Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Un logo per questo sito...

Salve, ho un nuovo sito (ultrareview.com http://www.ultrareview.com) e penso di farlo crescere almeno quanto il vecchio (1000 unici giornalieri e 600 articoli).

Credo che la grafica sia importante, soprattutto il logo e mi chiedevo se potete darmi qualche dritta.

Ciao

non mi sembra male come grafica, anzi. Ed anche il logo ed i colori mi piacciono.

Certo è ancora da perfezionare prima della pubblicazione, il menu in alto (per intenderci quello con Links Search Links Contact Us News Home) ripete due volte il tasto Link e finisce su due righe e penso non sia voluto.

Inoltre è ancora un po' povero di contenuti, ed io ottimizzerei meglio l'immagine del sole nel banner, è troppo compressa e sfuocata.

Comunque complimenti, niente di stravolgente, ma carino e pulito.
    La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri,
    si è innamorata ieri e ancora non lo sa.

HopFrogBlog

Originariamente inviato da mortara
    Ciao

non mi sembra male come grafica, anzi. Ed anche il logo ed i colori mi piacciono.

Certo è ancora da perfezionare prima della pubblicazione, il menu in alto (per intenderci quello con Links Search Links Contact Us News Home) ripete due volte il tasto Link e finisce su due righe e penso non sia voluto.

Inoltre è ancora un po' povero di contenuti, ed io ottimizzerei meglio l'immagine del sole nel banner, è troppo compressa e sfuocata.

Comunque complimenti, niente di stravolgente, ma carino e pulito.
    Io stavo pensando di passare a qualcosa sul blu/azzurrino con una scritta elettrica.

Tu che ne pensi?

Utente di HTML.it L'avatar di kuma13
    Originariamente inviato da gik25
    Io stavo pensando di passare a qualcosa sul blu/azzurrino con una scritta elettrica.

Tu che ne pensi?
    NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO
    Non farlo! Sono dei colori bellissimi e ci sono pochi siti con colori così caldi! Hanno tutti colori freddi, che son belli, per carità, ma ogni tanto... qualcosa di diverso non guasta. E anche il logo sta benissimo.
    Tienilo così. Bilancia solo a sinistra il sito perchè l'arancio è concentrato sulla destra e il tutto è sbilanciato a destra (appunto!).

kuma
    ...viva la coda!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ehm... bello si ma quello è il template del cms chiamato mambo.. credo che voglia/debba cambiarlo per questo motivo

Originariamente inviato da cyberman
    ehm... bello si ma quello è il template del cms chiamato mambo.. credo che voglia/debba cambiarlo per questo motivo
    Mi piacerebbe cambiarlo anche perchè non mi convince...

Vorrei qualcosa di più "tranquillo"... Classico.

Sono indeciso tra lasciarlo così,
    Fare il sole Blu e la scritta elettrificata,
    Fare la scritta elettrificata e lo sfondo sfumato

Utente di HTML.it L'avatar di kuma13
    Ah!
    ...viva la coda!

Originariamente inviato da kuma13
    Ah!
    Mah... comunque non è obbligatorio cambiarlo, potrei benissimo lasciare quello, ma mi sembra troppo forte

guarda un pò se ti piace....non so le variabili sono tante !
    Immagini allegate Immagini allegate

o così !

Permessi di invio