Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: il mio primo layout

il mio primo layout

Allora, dopo mesi di tentavi mi sento quasi soddisfatto e questo posso dire di averlo fatto io, adesso senza massacraarmi mi potete aiutare a capire cosa fare per migliorarlo?
    Ho provato a validarlo ma per esempio mi dà dei problemi del tipo che non ho chiso bene il tag?? non capisco che devo fare.
    inoltre vorrei riuscire a restringere la pagina senza che le immagimi che chiudono la grafica se ne vadano aff...... allungando il testo centrale cone si fà?
    Non l'ho visto con altri broswer all'infuori di IE come lo vedete voi?

Vi ringrazio sin da ora per i vostri sicuramente utilissimi suggerimenti

Ciaoo
    Esiste un'allergia ai CSS?? tutte le volte che tento di capirli inizia a prudermi dappertutto e mi compaiono strane macchie verdi sulla faccia.....

Sorry dimenticavo

sempre sfasato.......

il sito è:

www.firenzetour.com

Bye
    Esiste un'allergia ai CSS?? tutte le volte che tento di capirli inizia a prudermi dappertutto e mi compaiono strane macchie verdi sulla faccia.....

Utente bannato
    qui come si vede con firefox. Purtroppo non ho tempo di vedermi il codice, ma credo ci siano delle cose che non vanno bene.

Utente bannato
    dal validator

riga 20 <div align="left"> in xhtml non accetta align dentro div, per darglielo, applica una classe, oppure style="text-align:left;"

questo sostituiscilo così

<div align="left">
    <ul id="navlist">

<li id="active">Florence Wine

con

<div align="left">

<ul id="navlist">

<li id="active">Florence Wine

Grazie

ora và meglio?

riprovo con il validatore, ma nn sono sicuro di aver fatto tutto, soprattutto la prima parte

Và meglio?.mi sa di no

Lo so che sono idiota, ma è proprio quello che mi fà sclerare con i css, non riesco a creare classi, sottoclassi e capire div, dentro div..acc.....per non dire azz...

mi potresti postare proprio il codice?

magari è la volta buona che capisco la differenza...

Che ne pensate comunque? dalla grafica al codice sono stato un vichingo o può essere accettabile?

cambiando quello cosetta immagino che su firefox non cambi nulla.......spero che le immagini di sfondo a un div siano supportate da quasi tutti i broswer......NO?

grazie ancora.......

Utente di HTML.it
    <div align="left">

è equivalente a

<div style="text-align: left;">

era questo ke ti serviva

Fatto!

Grazie, ora la validazione me lo dà buono

solo quella dei Css no..... altre indicazioni?

e grazie mille agli aiuti...

Permessi di invio