Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

catturare immagine creata con Flash

Ciao a tutti...
    volevo sapere dai Guru della grafica se esiste un modo per catturare un'immagine che si trova all'interno di un file flash visualizzato con internet explorer...
    da questa pagina
    http://www.euro2004.com/tournament/t...=95/index.html
    vorrei poter "ritagliare" le magliette che si trovano in basso e che vengono riprodotte con flash...

grazie mille
    Roby

Fai una catturata dello schermo con un apposito programma o col tasto PSC e via...poi lavori sull'immagine ottenuta.Credo che sia l'unico modo...o no? :master:

[dovevi postare i FLASH ]
    cmq... in teoria ci sarebbero dei software che permettono di aprire il file .swf, non mi ricordo come si chiamano esattamente (ce ne sono a iosa) solo che ovviamente non hai il file completo di livelli come se fosse un .fla, ma hai l'equivalente di una gif animata aperta da imageready o altri programmi che creano animazioni "statiche", cioè coi livelli chiusi.
    Adesso non so se questi programmi visualizzano anche gli action script, ma se ti serve solo uno screen shot, ti basta il tasto STAMP
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it
    grazie a entrambi...speravo esistesse un programmino per salvare le gif pulite...

Se ti fai stamp e giochi un po' con photoshop stai cinque minuti!

Buon lavoro,
    Piero.

Beh...con un pò di tempo e pazienza, si riesce a rifare anche la gif animata del filmato flash.
    Cmq, se volevi l'immagine statica, ho provato, e direi che il risultato non è male.
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio