Dovrei riuscire a catturare il video(magari anche l'audio dal microfono) proveniente dalla webcam e\o dalla videocamera e salvare il tutto in un file video\audio. Qlc1 conosce qlc modo per fare ciò???
CIAO
Dovrei riuscire a catturare il video(magari anche l'audio dal microfono) proveniente dalla webcam e\o dalla videocamera e salvare il tutto in un file video\audio. Qlc1 conosce qlc modo per fare ciò???
CIAO
se fai una ricerca su internt ne trovi molti intanto controlla qui
Ho trovato alcuni progetti che mi permettono di catturare il video della webcam e salvarlo. Avrei bisogno di una libreria che mi salvi il video con un Variable bitrate. Mi spiego meglio...
Devo catturare 1 minuto di video e confrontarlo con un altro minuto di video per vedere se occupano lo stesso spazio, se lo faccio con CBR i due filmati risulterebbero uguali, se invece li comprimo con VBR i due file potrebbero non occupare lo stesso spazio... non so se ho reso l'idea :-)
Qlc1 saprebbe darmi un consiglio su come riuscire nel mio intento?
CIAO
Visto che non riesco a trovare una Dll che mi permetta di comprimere il video che catturo con la webcam... potrei utilizzare una dll di qlc programma tipo TMPGenc o simili?
HELP!!!![]()
CIAO