Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

consigli x protezione server ftp

miao a tutti!
    ho messo su un server ftp con blackmoon e su xp sp2.
    uso il firewall di xp e ho solo la porta 21 aperta.
    ho creato un utente con psw che può accedere solo a determinate cartelle e l'ho rifatto anche su xp con gli stessi permessi.
    il mio server nn è su sempre.. ma solo quando ne ho bisogno. nn dovrebbe parteciparci nessun altro...
    consigli?

Beh non è nulla di particolare. Assicurati di avere l'ultima ver. di blackmoon, setta una buona password, non permettere gli accessi anonimi, e se il programma te lo permettere setta un ban di 10 minuti per ogni ip che sbaglia l'autenticazione per più di 5 volte consecutive (in questo modo elimini ogni eventuale tentativo di brute force).
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

fatto
    altre cose che nn avevo già fatto?

comunque poi ho una domanda da porvi...
    io vorrei usare il mio ftp (indirizzo ip dinamico) x poter postare foto o file sui vari forum...
    ho creato un account limitatissimo miao:miao (che fantasia.. ) che può accedere solo in lettura alla cartella.
    consigli? modifiche? nn vorrei usare siti ftp altrui... tanto difficilmente posterò qualcosa con questo metodo... più che altro mi serve x prova....

grazie comunque!

Hai posto la stesso domanda due volte. I miei consigli riguardo la sicurezza te li ho dati, e non penso ce ne siano molti altri significativi oltre a quelli.
    E' un normalissimo server ftp, non richiede configurazioni particolari.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio