Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Messaggio all'avvio

Utente di HTML.it

Messaggio all'avvio

Quando ho avviato il computer, mi è uscito questo messaggio "DISK BOOST FAUILE, INSERT THE SISTEM DISK END PRESS ENTER" o qualcosa del genere.... ma che significa? poi ho spento il computer e dopo un pò è partito senza problemi, perchè quel messaggio prima? cosa devo fare?

p.s. io il dischetto del sistema non c'è l'ho....

Grazie a chi mi aiuta!

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Winzoz ha sbagliato a pescare la stringa giusta nel suo database di Errori...lol :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Utente di HTML.it

Re: Messaggio all'avvio

Originariamente inviato da giani
    Quando ho avviato il computer, mi è uscito questo messaggio "DISK BOOST FAUILE, INSERT THE SISTEM DISK END PRESS ENTER" o qualcosa del genere.... ma che significa? poi ho spento il computer e dopo un pò è partito senza problemi, perchè quel messaggio prima? cosa devo fare?

p.s. io il dischetto del sistema non c'è l'ho....

Grazie a chi mi aiuta!
    cioè non mi devo preoccupare?

Perchè ti sei Quotato da solo???
    Se il messaggio ti viene fuori ma non vedi niente di anomalo perchè proccuparsi...però potrebbe anche essere un Virus. Scansiona e posta pure se hai problemi

Utente di HTML.it

Re: Re: Messaggio all'avvio

Originariamente inviato da giani
    cioè non mi devo preoccupare?
    Ok, ti ringrazio!

p.s. avevo sbagliato a quotare.....

Quasi sicuramente avevi inserito un floppy. Successivamente lo hai tolto e il sistema è partito senza problemi.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Originariamente inviato da billiejoex
    Quasi sicuramente avevi inserito un floppy. Successivamente lo hai tolto e il sistema è partito senza problemi.
    ... oppure avevi un cd inserito e nel tuo bios è impostato tale dispositivo come primo boot all'accensione del computer. Ovviamente il cd rom non era di sistema.

Cerca quindi di ricordare se hai tolto un floppy o un cd rom prima di riavviare, permettendo così al pc di leggere subito dal disco fisso il tuo sistema operativo.

Giulio C. - Roma

Ahhhhh, io avevo capito all'avvio di Windows e non all'avvio del pc (caricamento BIOS). Magari essere un po' + chiari visto che non sono ancora un veggente...
    Cmq se non vuoi che ti venga fuori all'AVVIO DEL BIOS quel messaggio anche se hai un cd o un floppy dimenticati dentro potresti premere CANC, F2, F10 oppure CTRL+ALT+CANC e chi + ne ha + ne metta per cambiare le impostazioni del bios e mettere come first boot solo l'Hard Disk e potrai dimenticarti pure 50 floppy nel drive...

Permessi di invio