Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Un aiuto per upload download

Salve ragazzi,
    ho scaricato uno script che mi permette (ancora non lo fa) di uplodare un file via browser....e poi poterlo scaricare tramite apposita pagina.
    Nel modulo con i vari form che mi si presenta devo indicare il nome e il percorso del file a mano: è possibile inserire un tasto "sfoglia" che permetta all'utente di cercare il file sul suo hardisk? Con quale comando?
    L'ideatore dello script qundo spiega come caricare i file scrive:

Adding files

1) Upload the file anywhere on your site

2) Go to addfile.php and fill in the form, when filling in the Filename field do not use http:// it won't work, only filenames in this format will work (/file.ext , ../../files/dir/file.ext , ../long/path/to/the/files/file.ext)

3) Check the output for errors.
    Done

Il punto due significa che l'utente deve inserire tutto il percorso del file fino alla sua estensione?
    Se voglio caricare un documento word metto C:\documenti\foglio.doc
    o devo rinominarlo .ext?
    Vi prego datemi una mano......è una cavolata...eppure non ci riesco....
    Oh my god! They killed Kenny!
    YOU BASTARDS!

il tasto sfoglia viene inserito di default nei campi di tipo FILE (è un tag html).

il file .ext che la guida dice è solo un esempio. Ext sta per generica estensione!

Nn so come è fatto questo script ma se non prevede l'utilizzo dei campi files potrebbe non funzionare con questi. Fai un pò di test
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

Permessi di invio