Buonasera a tutti, ho un problema che sembrerà una cavolata...
ma qualcuno sa indicarmi come è possibile, con dreamweaver, che i link NON vengano sottolineati?
grazie mille.
Buonasera a tutti, ho un problema che sembrerà una cavolata...
ma qualcuno sa indicarmi come è possibile, con dreamweaver, che i link NON vengano sottolineati?
grazie mille.
Con dreamw... non lo so , ma a mano basta style="text-decoration:none"
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
cavolo...è proprio con dreamw...che non funziona...
Nell'anteprima di dreamweaver non funziona, l'importante è che funzioni sul browser.![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
quindi quella scritta in che parte dell'html la dovrei inserire?
scusate l'ignoranza..
non c'è nulla che la fa in automatico..???![]()
codice:[/B] clicca![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
grazie mille
veramente.
Prego.![]()
lavoro con il golive che il link lo da in automatico con la sottolineatura. è possibile inpostare la pagina con tutti i link non sottolineati o devo digitare la stringa per tutti i link?![]()
In <head> devi aggiungere:
Così applicherai lo stile a tutti i link della pagina.codice:<style type="text/css"> A:LINK {text-decoration : none;} </style>
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche