Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: contatore di download

contatore di download

Aiuto,il mio sito è ***** ho bisogno di inserire un contatore di download dei miei file nel mio sito in modo che ogni utente visualizzi accanto al file quante volte è stato scaricato il file.
    Il mio server è in PhP se volete i dettagli ho acquistato il l'hosting su ****** non credo di avere mysql quindi vorrei utilizzare un programma che non necessita di mysql e ne ho trovati parecchi in giro. Adesso qualcuno mi sa aiutare ad inserirli nel mio sito? Sono reperibile su msn messenger all'indirizzo alitalia982@hotmail.com in questo modo possiamo chattare. Ditemi voi che file scaricare. Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82

Re: contatore di download

Originariamente inviato da sidewinder82
    Aiuto,il mio sito è ***** ho bisogno di inserire un contatore di download dei miei file nel mio sito in modo che ogni utente visualizzi accanto al file quante volte è stato scaricato il file.
    Il mio server è in PhP se volete i dettagli ho acquistato il l'hosting su ***** non credo di avere mysql quindi vorrei utilizzare un programma che non necessita di mysql e ne ho trovati parecchi in giro. Adesso qualcuno mi sa aiutare ad inserirli nel mio sito? Sono reperibile su msn messenger all'indirizzo alitalia982@hotmail.com in questo modo possiamo chattare. Ditemi voi che file scaricare. Grazie a tutti.
    tanto per cominciare leggiti un pochino il regolamento. Hai spammato e parlato di hosting a pagamento. Il 3d verrà sicuramente chiuso.

Comunque, per tornare al tuo problema: scaricati le pagina da dove le hai trovate e le uplodi sul tuo sito. Poi ci sarà sicuramente un leggimi.txt che ti dice cosa fare o no??
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Permessi di invio