Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Inserimento di una tabella random

Ciao nella mia Home Page ho una tabella che contiene un gruppo di 5 immagini. Avendo altri due gruppi di immagini vorrei gestire questa tabella per mostrarla in modo random all'utente che entra nel sito.

Esiste qualche script che non agisca sulla singola immagine ma sull'intera tabella?

grazie ciao

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Inserimento di una tabella random

puoi usare il JavaScript;
    nel mio sito (in firma), sezione JavaScript, ci dovrebbe essere un articolo che parla di immagini random all'apertura di una pagina;
    non devi far altro che applicare lo script alla tabella (o in qualche altra parte della pagina).
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Utente di HTML.it
    Ciao, grazie per il link. Intendi che al posto del nome immagine incollo il codice della tabella?
    Ho provato e non sembra funzionare, hai qualche idea?

grazie ciao

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46
    dovresti incollare il codice Javascript nel punto in cui vuoi che appaiano le immagini random. In questo caso mi pare di capire che le vuoi inserire in una tabella; allora copia & incolla il codice in una <td>. Ovviamente tu prova ad inserire prima lo script così com'è e poi ci metti le tue foto.
    Scrivi ancora se riscontri qualche problema.
    ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Utente di HTML.it
    ho provato ad incollare il codice della tabella all'interno del tuo codice ma non visualizza nulla, probabilmente vanno in conflitto i <> con il tuo codice. Io ho fatto così:

img[0] = '"<TABLE BORDER=1 CELLPADDING=0 CELLSPACING=0><TR><TD></TD></TR></TABLE>';

hai qualche idea per baipassare il problema?

grazie ciao

Utente di HTML.it
    Nessuno ha idea di come fare, non riesco a trovare una soluzione ....

Permessi di invio