Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

improvviso risucchio di CPU

mi sta succedendo una cosa stranissima... stamattina ho acceso il pc, e a metà del boot, il sistema diventa lentissssssssssssssimo...

una volta partito il tutto (e parlo di 30-40 minuti al posto dei soliti 3-4) vedo che la cpu è al 100% e che chi la sta usando è segnalato come (uso il gnome-system-monitor) evets/0 - sh - udev.hotplug

se li killo tutti (5 istanze del processo) il sistema torna normale.

cosa può essere successo? non ho installato nulla di nuovo, l'avevo acceso poche ore prima, e andava a meraviglia

se dovessi riaccenderlo due volte per fare prove... penso che ci metterei meno tempo a reinstallare tutto ma se lo devo reinstallare... che mi cambia da winzoz? (colpo di depressione)

grazie a tutti

[edit]
    il pc con il problema non è quello in firma... ma un'altro... un Celeron466 con mdk10.0 e gnome 2.4, kernel 2.6
    [/edit]
    Mandrake 10.1; Gnome 2.6
    FireFox&Thunderbird make Internet better

evoluzioni:

dopo varie riaccensioni... non ho capito un tubo. a volte è normale, a volte è anomalo.

notando che il problema iniziava al caricamento del filesystem usb, ho staccato tutte le periferiche usb, inutilmente. ricordandomi poi di un problema all'hub usb, l'ho cambiato... sempre senza risultato...

[non c'è nessuno che sappia dirmi qualche cosa? cosa, dove guardare...]
    Mandrake 10.1; Gnome 2.6

non saprei proprio cosa dirti...hai provato afare delle ricerche in google?
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

non saprei nemmeno cosa cercare... ma provo...

idee intanto?
    Mandrake 10.1; Gnome 2.6

prova disabilitando l'usb, oppure guarda se c'è qlk messaggio di errore in dmesg

Permessi di invio