Salve ragazzi spero ke qualcuno possa aiutarmi.... mi chiedevo se era possibile togliere o disabilitare la barra superiore con riduci icona, chiudi e ingrandisci....
![]()
Salve ragazzi spero ke qualcuno possa aiutarmi.... mi chiedevo se era possibile togliere o disabilitare la barra superiore con riduci icona, chiudi e ingrandisci....
![]()
si può fare un fulscreen, ma devi stare attento alla compatibilità con i browser e alla presenza del SP2
Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
.*zerOKilled*.
io so che si possono disabilitare i tasti senza utilizzare il fullscreen. Io vorrei sapere come fare.
Ci sono vari thread in questo forum che ribadiscono il contrario (salvo scrivere un browser apposito).
Prova con una ricerca.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Mi permetto di controbattere alla tua affermazione sui "vari thread che ribadiscono il contrario" .... ti copio qui di seguito una riga di codice che mi disabilita il tasto "Ingrandisci" e mi apre una finestra NON in modalidtà fullscreen con la barra del titolo ancora presente e i tre tasti in alto a destra "riduci a icona, Ingrandisci, CHiudi" ancora visibili.Originariamente inviato da Mich_
Ci sono vari thread in questo forum che ribadiscono il contrario (salvo scrivere un browser apposito).
Prova con una ricerca.
Provala....
Ciauz![]()
<a href="acrobat1.html" target=\"_SELF\" onclick="window.open('acrobat1.html','','top=0,lef t=0,toolbar=yes, scrollbars=yes').resizeTo(screen.availWidth,screen .availHeight);return false;" title="UNIN20">
Testo linkato
</a>
Hai solo sfuttato il parametro resizable che di default e' no :rollo: ma tu hai chiesto ben altra cosa:
Per il resto le informazioni fornite sono corrette... mentre la tuaOriginariamente inviato da xalfryx
![]()
contiene una contraddizione...io so che si possono disabilitare i tasti senza utilizzare il fullscreen. Io vorrei sapere come fare.![]()
Sei comunque libero di ignorare info e consigli... tieni presente pero' che qui nessuno ti sta nascondendo nulla.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Originariamente inviato da br1
Hai solo sfuttato il parametro resizable che di default e' no :rollo: ma tu hai chiesto ben altra cosa:
Per il resto le informazioni fornite sono corrette... mentre la tua
contiene una contraddizione...![]()
Sei comunque libero di ignorare info e consigli... tieni presente pero' che qui nessuno ti sta nascondendo nulla.
ciao
Io non sto ignorando niente!!! Vorrei solo poter risolvere la cosa.... se mi son spiegato male....scusatemi.......
Il fatto che tu abbia necessita' di fare una cosa non la rende possibile... mi spiace.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Si quello l'ho capito. Ma allora c'è un modo per togliere la possibilità all'utente di chiudere....la finestra con il Tasto "Chiudi" ????Originariamente inviato da br1
Il fatto che tu abbia necessita' di fare una cosa non la rende possibile... mi spiace.
ciao
Grazie