allora
avevo installato sul pc sia winxxp che a red hat 8.0 che essendo "vecchia" ho deciso di installare yoper e alla fine mi sono ritrovato senza windows (ho perso 30 gb di roba =_=) e con solo yoper; non mi chiedete bene il perchè ma windows non riesco + ad installarlo (non che sia un grosso problema)
allora vi volevo chiedere 2-3 cose:
-posso insallare windows dopo linux senza che win si piazza davanti il bootloader?cioè che cmq rimane il bootloader?
-con la yoper ho scaricato amsn (è un messenger) che è un eseguibile...lo faccio partire...si vede per un nanosecondo una schermata con scegli lingua e poi scompare tutto...ho provato a scaricare l'rpm ma quando provo ad installarlo mi dice che mancano dei pacchetti...come s'installano i pacchetti in yoper?
-visto l'impossibilità di installare windows mi era balenata in testa l'idea di non installarlo +, in tal caso però avrei dei problemi (non perchè i giochini non posso + usarli) ma perchè essendo un webmaster il mio sito era ottimizzato per mozilla, IE, ME ma adesso come faccio a lavorare su IE ed Me (che poi sono la stessa cosa) non penso che queste applicazioni esistano anche per linux (sarebbe un po' strano O_O) però qualche emulazione?non so...
Magari sono domande stupide...ma sto conoscendo linux da solo 2 giorni...abbiate pietà
Grazie![]()
Daniele