Ma l'avete sentito a don benzi?????VVoVe:
Ma l'avete sentito a don benzi?????VVoVe:
Come si fa ad essere così ottusi???[supersaibal]Originariamente inviato da magnus
Ma l'avete sentito a don benzi?????VVoVe: [/supersaibal]
![]()
datti pure una pacca sulla spalla.
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Che ha detto? Per i non vedenti, grazias.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ops... mi sono autoquotato![]()
le frasi che un uomo di chiesa non deve mai dire :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
Karmacoma, jamaica' aroma
che mi sono perso??![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
don benzi ha detto assurdità circa gli omosessuali ed ha dimostrato l'ottusità della chiesa
mica tutti i preti sono uguali, c'è quell'altro di genova che si chiama don gallo che dice cose completamente diverse[supersaibal]Originariamente inviato da magnus
don benzi ha detto assurdità circa gli omosessuali ed ha dimostrato l'ottusità della chiesa [/supersaibal]![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così