Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

cavo usb o bt [cellulare]

spero che questa sezione sia giusta per quello che devo chiedere, perchè altrimenti non saprei dove postare!

io voglio collegare il mio cellulare al pc (motorola v525) e posso scegliere tra il cavo usb e la chiavetta bluetooth, ma non so cosa scegliere, o meglio lo saprei ma voglio sapere se è il caso....allora:

cavo usb: costa sui 50€ (una ladrata a mio parere)

chiavetta: all'incirca una trentina di euro, ma ha il vantaggio di esseer wireless e di funzionare anche con altri dispositivi bt.

quello che mi chiedo......la chiavetta a differenza del cavo, ha delle limitazioni sulle operazioni eseguibili (ovviamente attraverso software motorola) o idealmente sono la stessa identica cosa? perchè se così opterei sicuramente per la seconda, mi sembra strana questa gran differenza di soldi!

spero di essere stato chiaro!
    ci sono 10 tipi di persone al mondo:

- quelli che capiscono il binario
    - quelli che non lo capiscono
    :master:

Con il cavo usb puoi modificare anche il lato software del telefonino: puoi aggiornarti da solo il software e moddare il tuo cellulare (tipo cambiare le scritte esterne sul display) cosa che risulta impossibile con la chiavetta. Se tutto ciò non ti serve e vuoi solamente scaricare giochi, suonerie e foto dal cellulare e per il cellulare, il mio consiglio cade vivamente sul bluetooth che è anche molto più semplice da usare. Ciao!

allora, oltre a scaricare giochi, suonerie e giochetti simili, mi servirebbe un'altra cosa che non so se si possa fare col bt, proprio per questo ho fatto questo topic:

se voglio togliere la suoneria, devo prima schiacciare un pulsante per andare sulla selezione delle modalità, poi selezionare silenzioso....per fare il primo passo fa sempre un bip che è fastidioso (se devo mettere silenzioso è perchè non voglio far rumore, perchè deve fare un bip che rasenta i 400 decibel ) e mi hanno detto che col software motorola sul pc lo puoi togliere, il problema è che non so se si possa con la chiavetta bt, chiaro?

detto questo, mi sapete dire anche se ci sono dei siti che vendono questo cavo usb? magari è solo da me che sono ladri!

piccola modifica al messaggio.....ho fatto un paio di ricerche su ebay, perchè un sacco di gente li vende sotto i 10€ ????mi sa che oggi vado dal mi orivenditore e gli sfascio il negozio, che mi sapete dire voi a riguardo???

Originariamente inviato da maboscol
    allora, oltre a scaricare giochi, suonerie e giochetti simili, mi servirebbe un'altra cosa che non so se si possa fare col bt, proprio per questo ho fatto questo topic:

se voglio togliere la suoneria, devo prima schiacciare un pulsante per andare sulla selezione delle modalità, poi selezionare silenzioso....per fare il primo passo fa sempre un bip che è fastidioso (se devo mettere silenzioso è perchè non voglio far rumore, perchè deve fare un bip che rasenta i 400 decibel ) e mi hanno detto che col software motorola sul pc lo puoi togliere, il problema è che non so se si possa con la chiavetta bt, chiaro?

detto questo, mi sapete dire anche se ci sono dei siti che vendono questo cavo usb? magari è solo da me che sono ladri!

Prendo per buono quello che mi dici sulla modifica software. Trattandosi di una modifica software appunto hai bisogno del cavetto usb. Il cavetto costa... prova a farti un giro su ebay: li c'è gente che l'ha pagato anche 20 euro

per la verità li l'ho trovato a 7.90!!

il aftto è che vendono a 45€ quello col software e guardacaso quello senza non ce l'hanno...io quello ce l'ho perchè me lo può vendere uno, quello originale motorola, che me ne faccio del software che mi danno loro? pago la licenza per niente!

per la verità li l'ho trovato a 7.90!!

il aftto è che vendono a 45€ quello col software e guardacaso quello senza non ce l'hanno...io quello ce l'ho perchè me lo può vendere uno, quello originale motorola, che me ne faccio del software che mi danno loro? pago la licenza per niente!
    Dove? Dove?

si possono mettere i link alle aste ebay? s enon avvertitemi che li cancello:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...724335450&rd=1

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...724521355&rd=1

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...724519524&rd=1

dovrebbero essere buoni no? magari ci faccio un pensierino!

PS: ma negozi che vendono queste cose online non ce ne sono?

piccola modifica al messaggio.....ho fatto un paio di ricerche su ebay, perchè un sacco di gente li vende sotto i 10€ ????mi sa che oggi vado dal mi orivenditore e gli sfascio il negozio, che mi sapete dire voi a riguardo???
    Che ti danno 1 anno senza codizionale per danneggiamento volontario di proprietà privata...

Se tutto ciò non ti serve e vuoi solamente scaricare giochi, suonerie e foto dal cellulare e per il cellulare, il mio consiglio cade vivamente sul bluetooth che è anche molto più semplice da usare. Ciao!
    Io sono dell'idea che il BT sia enormemente più versatile ed economico nel tempo (se cambi cell. non devi ricomprarti il cavo.. ), ma in quanto a semplicità d'uso è meno intuitivo e banale di un cavetto dedicato.

Io cmq ho preso il BT e vado da dio...
    Metalgalle

La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.

La sorte favorisce la mente preparata.

Originariamente inviato da metalgalle
    Che ti danno 1 anno senza codizionale per danneggiamento volontario di proprietà privata...

:maLOL:

cmq io continuo a girare per i negozi, non mi cambia di molto tra i 2....diciamo che la prima che trovo a buon prezzo compro!

non mi cambia di molto tra i 2....diciamo che la prima che trovo a buon prezzo compro!
    Vero, ma ricorda che il BT è universale, il cavo funza solo con il telefono e solo con quel telefono...
    Metalgalle

La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.

La sorte favorisce la mente preparata.

Permessi di invio