Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: emule e lan

emule e lan

Salve a tutti, vi spiego subito la mia situazione.

Ho un computer con win 2000 e norton internet security 2003 installato. Questo pc possiede una connessione adsl che condivide con altri pc della rete interna.

La questione è questa. Come faccio a configurare il norton affinchè un pc della rete, non quello che si connette direttamente, possa usare emule decentemente?

Grazie in anticipo.
    Qualcuno mi ha cambiato le impostazioni e io...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    nelle proprietà della condivisione
    (avanzate)
    puoi dire...
    tutte le richieste che arrivano da internet sulla porta XX le passi al pc yyy.yyy.yyy.yyy sulla porta hh
    hh spesso = a XX

ovviamente devi cercare le porte che devi aprire per fare funzionare la tua applicazione...

attenzione... la cosa si puo' fare verso UN SOLO pc della rete..

ma questo tipo di configurazione è da fare sulla connessione ad internet? Non sul firewall vero? Perchè cose di questo genere sul firewall della norton non le ho mai trovate.

si..sulla condivisione..
    per le prove disabilita il firewall

poi quando va...abiliti il firewall e apri le stesse porte... che hai redirezionato
    (nel firewall sono porte in entrata...da interent alla rete)

ovviamente ci sono anche porte in uscita da parire sul firewall
    ma non sono da configurare sulla condivisione poiche' sono tutte gia' aperte!

infatti... ok, proverò a vedere cosa succede, grazie mille seclimar.

Avrei un problema simile su una rete punto - punto. Sapresti dirmi dove aprire le porte? E soprattutto può influire il fatto che sul PC server è in esecuzione il Kerio WinRoute per condividere la connessione?

Grazie

Max
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Originariamente inviato da m@ximo
    Avrei un problema simile su una rete punto - punto. Sapresti dirmi dove aprire le porte? E soprattutto può influire il fatto che sul PC server è in esecuzione il Kerio WinRoute per condividere la connessione?

Grazie

Max
    perche' hai Kerio WinRoute ???

non ti basta la condivisione internet di windows ?

Senza Kerio WinRoute riesco solo a condividere cartelle tra i due PC, ma non la connessione Internet, purtroppo però non so il xchè.

Max
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Originariamente inviato da m@ximo
    Senza Kerio WinRoute riesco solo a condividere cartelle tra i due PC, ma non la connessione Internet, purtroppo però non so il xchè.

Max
    segui questo:
    http://gruppocss.dnsalias.com/downlo...20e%20ADSL.zip

che trovi anche nelle FAQ di questo forum

se configuri la LAN ESATTAMENTE come indicato...
    non dovrai usare quel proxy ...
    (disinstallalo...)
    e potrai fare facilmente cio' che hai chiesto (aprire porte)

Sono su una rete LAN Wireless e purtroppo senza Kerio riesco a condividere solo le cartelle, ma non la connessione ad Internet. Avevo già letto quella guida e infatti ho configurato la rete come descritto con l'unica differenza che la mia è senza fili, ma nn funziona. Potresti dirmi lo stesso come fare x aprire le porte.
    Grazie

Max

Permessi di invio