Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

newbie index con sole immagini

ciao a tutti,
    io sono un newbie con il posizionamento sui motori...

ho seguito varie guide e tutorial online sui meta tag e link... qual'è il mio problema?

ho una apgina index.html con sole immagini, e quando faccio la ricerca sui motori, ad esempio google... mi esce solo il titolo e l'URL, senza nessuna minima descrizione, pensavo prendesse il meta tag description, invece no...

esiste un qualche metodo x far trovare una descrizione al motore?

mettendo la descrizione negli alt dell'immagine?

grazie anticipate...

Mettendo del testo nella pagina ad esempio....

in alto , in basso, dove vuoi.

esiste un qualche metodo x far trovare una descrizione al motore?
    Se la metti nell' ALT della piccola immagine che hai al centro, meglio se con un link (al forum o al blog fai tu) .Ma forse ti infastidisce che gli utenti andandoci sopra lo facciano visualizzare vero?Ma chettefrega!!!!!

Cero che una pagina del genere vale ZERO per quanto riguarda il posizionamento, non c'è nulla dentro.

Le splash page (così si chiamano le pagine come la tua) andavano di moda 3-4 anni fa, perchè sono pulite e belle da vedere, ma non servono.

Fai una bella pagina con un testo informativo di cosa offre il tuo sito, ci metti un po di grafica e poi la ottimizzi per le parole chiave che ti interessano, nel 2004 si fa così.

ciao

grazie della risposta, ma questa cosa non è riferita al mio sito, infatti è privo di key e meta etc, etc... proprio xchè il sito mio nn l'ho ancora fatto

nel forum invece ci sono meta etc...

quindi il motore nn prende gli alt?
    ...l'unica maniera è quella di mettere del testo nascosto?

quindi il motore nn prende gli alt?
    Come no, li prende li prende, se trova solo quelli o sono in posizione strategia si.Credo che sia megli o associare un link all immagine però.

...l'unica maniera è quella di mettere del testo nascosto?
    testo nascosto=suicidio del sito

prima o poi vieni scoperto e punito.Fai le cose come vanno fatte dai.

Stranamente cliccando su "versione cache della pagina" con la GGtoolbar non risulta nessuna pagina...però nel DB ci sei, senza descrizione, mah!

Prova a mettere lo stesso link che hai su entra all immagine, secondo me ti prende il testo da li.

Altra cosa:

gli alt uguali, non vanno bene.Devono essere diversi, anche di poco, e non troppo lunghi.

Originariamente inviato da maniladisco
    Prova a mettere lo stesso link che hai su entra all immagine, secondo me ti prende il testo da li.
    è un sito in flash quindi anche nell'altra pagina nn ci sono testi...

faccio le altre modifiche.

Permessi di invio