Ciao a tutti,
sto cercando un antivirus freeware centralizzato da installare nel mio server domestico.... il sistema operativo è windows 2003 server...se mi potete indicare dove scaricarlo ve ne sarei grato!!!
ghepX
Ciao a tutti,
sto cercando un antivirus freeware centralizzato da installare nel mio server domestico.... il sistema operativo è windows 2003 server...se mi potete indicare dove scaricarlo ve ne sarei grato!!!
ghepX
Mi fido dell'essere umano ma la cosa che mi
preoccupa è il diavolo che c'è in lui
Credo che di antivirus free per la gestione centralizzata di una rete non ce ne siano (non sono sicuro al 100%, ma al 95% si).
Se vai nei siti degli antivirus troverai la versione free solo per uso personal, mentre le versioni server sono a pagamento.
Oltretutto i tentativi di installare una versione personal (quella free) su un Win 2000 Server a me erano falliti, perché il sistema richiedeva un antivirus specifico per server.
"Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde
grazie per la risposta...anche se speravo fosse stata affermativa...sai mi serviva soprattutto per fare deelle prove--vistoche uso la mia rete domesticaper fare degli esperimenti con i vari software che trovo in rete!!
Grazie
Mi fido dell'essere umano ma la cosa che mi
preoccupa è il diavolo che c'è in lui