Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

default.html non si lascia modificare

stò provando modificare il file default.html del sito del mio compagno (Frontpage). Ma questo file non si lascia modificare; tutti gli altri invece si. L'ho anche cancellato dal server e aggiunto un file di default nuovo. Ma il vecchio file rimane sempre uguale.
    Il sito è stato creato con CSS, può darsi che è quello che mi impedisce le modifiche? E come faccio?

berni66

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Come non si lascia modificare, non è che per caso nella cartella nn ci sia un file chiamato index.html o più semplicemente non hai ricaricato il nuovo file nella cache del browser (prova a premere insieme (F5 + shift)

Utente di HTML.it
    Non esiste un file index.html.
    Ma ho anche provato crearlo e l'ho caricao sul server al posto del file di default. Ma niente si cambiato la prima pagina è sempre quella.
    Forse di serve l'indirizzo del nostro sito www.momobike.ch per analizare il mio problema.
    Spero che mi puoi aiutare.

Berni66

Utente di HTML.it
    I problemi possono essere molti.

Anzitutto Frontpage. Cosa usi di FP? se lo usi solo come editor il tuo post non avrebbe senso; se invece lo usi come gestore del sito Web, allora il problema potrebbe stare li`. Perche` FP fa tutto lui; e se ritiene che tu abbia "sbagliato" corregge. E corregge secondo la filosofia Microsoft (le pagine si devono vedere bene solo nei browser microsoft).

Comunque in quella pagina non usi i CSS correttamente (o forse e` FP che fa queste scelte per te).
    Intanto ci sono dei tag non chiusi correttamente (manca il </body> </html> )
    Secondo il layout e` fatto tramite una tabella
    Terzo usi attributi e tag di formattazione (vanno sostituiti con i CSS)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio