Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Problemi con alice negli ultimi 3 giorni

Salve a tutti.
    Io ho alice mega da 2 anni e mi sono sempre trovato bene, mai un down, sempre abanda piena etc.

Negli ultimi 3 giorni e sottolineo 3 giorni ho avuto 4 disconnessioni senza perdita di portante.
    Cioè solo disconnessione , con la portante ancora up.
    Volevo sapere se posso attribuire ciò a dei lavori che stanno facendo nella zona (Puglia/Lecce) , oppure è un problema che affligge anche voi?

Le 4 disconnessioni sono avvenute in un arco di tempo abbastanza ampio. Ade sempio una è avvenuta di notte, l'altra nel primo pomerigio. poi l'ultima dopo 24 ore di connessione up.

bho spero si risolva comunque, voi che dite, dovrei telefonare o aspettare ? :master:

Utente di HTML.it
    io ho riscontrato problemi di rallentamento e/o di connessione ma senza possibilità di navigare, scaricare posta ecc. Anche ora. Alice flat zona napoli

anche io ho avuto problemi. sono problemi dei server di telecom
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente bannato
    spero si risolvano presto

Anche qui a Piacenza ho riscontrato gia' da un paio di giorni un rallentamento notevole di Alice , mai riscontrato prima. Spero si sistemi tutto presto.

a me negli ultimi giorni si stacca la connessione .

Permessi di invio