Spero di spiegarmi a modo. Ho un menù a tendina, e vorrei che ogni qual volta venga scelta una riga, mi si aggiornino dei campi text sottostanti. Sapete per caso come si può fare?
Spero di spiegarmi a modo. Ho un menù a tendina, e vorrei che ogni qual volta venga scelta una riga, mi si aggiornino dei campi text sottostanti. Sapete per caso come si può fare?
non vorrei sbagliarmi, ma puoi sfruttare l'evento "onchange" della select per far eseguire una funzione in javascript che aggiorna il contenuto di quello che vuoi
![]()
Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
.*zerOKilled*.
Io ho ottenuto quello che dici con onSubmit (e non chiedermi perchè). Cmq ho fatto la funzione che ora mi stampa una finestra con scritto ciao (non sono molto ferrato in html e affini e quindi sto andando per gradi cercando su internet). Ora per aggiornare fisicamente i text, pensavo di usare tre variabili in cui mettere il contenuto, ma per scriverle come faccio?
per aggiornare le texbox basta fare così
document.getElementByID('id_del_campo').value="nuo vo testo"
La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
.*zerOKilled*.
l'id naturalmente è quello che uno gli da con il tag id=" eccetera?
Scusami ma non è mia abitudine usare queste cose![]()
sì, è proprio quello
.*zerOKilled*.
Uff sarà impedito ma non funziona!
Praticamente quando cambio i numeri di telefono che vanno a caricarsi dentro all'input, dovrei stampare dei valori nei campi sotto.codice:<SCRIPT language="javascript"> function Stampa() { document.getElementByID('telefono').value="123456789" } <html> <body onload="RenderPage();"> <% function CreaListaTel(selected) robaccia end function %> <table width="100%" ID="Table3"> <tr> <td id="td1001" class="titoli">Gestione Centri di Costo</td> </tr> </table> <form method="POST" action="centridicosto.asp" onchange="Stampa()"> <table border="0" width="100%" class="dialog" > <tr> <td id="td1004">Numero di Telefono:</td> <td align="left"><%=CreaListaTel(request.form("telefono"))%> <input type="submit" class="btn" value="Edita" name="edita" onSubmit="Stampa();"> </td> <td><input type="submit" class="btn" value="Cancella" name="cancella"></td> </tr> </table> </form> <form method="POST" action="centridicosto.asp" > <table border="0" width="100%" class="dialog" > <tr> <td id="td1001" width="30%">Numero di Telefono: </td> <td> <input id="telefono" type="text" class="indent" name="tel" size="12" value=" "> </td> </tr> <tr><td id="td1002">Centro di Costo:</td> <td align="left"> <input id="cdc" type="text" class="indent" name="cdc" size="10" maxlength="10" value=" "> </td> </tr> <tr> <td id="td1003">Descrizione:</td> <td align="left"> <input id="des" type="text" class="indent" name="des" size="30" maxlength="30" value=" "> </td> </tr>
Dove sbaglio?
guarda che manca la chiusura del tag </SCRIPT>
adesso gli do un'occhiata
.*zerOKilled*.
mi posti il codice che ritorna
<%=CreaListaTel(request.form("telefono"))%>
se non non vedo niente
.*zerOKilled*.
La chiusura da me c'è, ho tolto qualche riga e l'ho seccata senza volere.
Fai i conti che quella funzione ritorni una lista di valori:
Eccetera.codice:<select class="piccolo" size="1" name="telefono" > <option value="" selected>1</option> <option value="">2</option>
Contiene numeri di telefono presi da una query ad un db mysql e quindi non posso postarteli