Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Apt-get con SuSE 9.1 Personal........manca gpg-checker.conf ?

Riferendomi a questo post=
    http://forum.html.it/forum/showthrea...34#post6439634

ho notato che in /etc/apt/apt.conf.d non c'e' il file gpg-checker.conf. Perche' ?

Al momento non ho riscontrato problemi nel fare apt-get di vari programmi ma,visto che mi interesserebbero sia Mplayer che VLC, non me li trova.
    Come potrei risolvere,ammesso che con questa versione (Personal) si possa fare ?

Dimenticavo... ....!!!!

IL Repository che ho messo e' questo:

#
    # Repository created by: aptate (version 0.67)
    # At: Wed Oct 6 14:18:59 MEST 2004
    # More info about aptate at: http://apt4rpm.sourceforge.net
    #
    rpm ftp://ftp.gwdg.de/pub/linux/suse/apt SuSE/9.1-i386 update-prpm update suse-people security-prpm security rpmkeys base kde gnome xorg mozilla samba3 ximian suser-rbos suser-oc2pus suser-guru suser-gbv usr-local-bin suser-tcousin suser-scorot suser-sbarnin suser-jogley suser-ollakka labplot funktronics packman packman-i686 kernel-of-the-day wine suse-projects kde3-stable kde-unstable
    rpm-src ftp://ftp.gwdg.de/pub/linux/suse/apt SuSE/9.1-i386 update-prpm update suse-people security-prpm security rpmkeys base kde gnome xorg mozilla samba3 ximian suser-rbos suser-oc2pus suser-guru suser-gbv usr-local-bin suser-tcousin suser-scorot suser-sbarnin suser-jogley suser-ollakka labplot funktronics packman packman-i686 kernel-of-the-day wine suse-projects kde3-stable kde-unstable

io lo uso apt e non ho problemi

ho scaricato solamente i pacchetti di apt da qui

ftp://ftp.uni-erlangen.de/pub/Linux/...ages/SuSE-9.1/

e come sources.list ho messo questo

ftp://ftp.uni-erlangen.de/pub/Linux/...urces.list.FTP

con l'altro apt avevo anchio problemi
    prova comunque ad installare i -devel di apt o libapt

Ho rifatto il tutto disinstallando gli atp che avevo prima (con data 11/06/2004) e' mettendo quelli consigliati da andy,piu' ovviamente cambiato il source.list ma sembra che non sia cambiato nulla !! :master:

Tentare di mettere MPlayer oppure VLC nemmeno a parlarne (anche con il classico sistema degli .rpm ); Mi da chilometri di dipendenze !!!!

Qualche idea/suggerimento ?

Permessi di invio