Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Adsl Sat Bidirezionale

Adsl Sat Bidirezionale

Ciao a tutti,
    nella mia zona residenziale la copertura dell'adsl non è prevista per i prossimi due anni...allora sto valutando l'offerta dell'adsl satellitare...premetto che l'adslsatellitare non mi ispira per il semplice fatto che per l'upload devo usare la linea telefonica...in questi giorni al lavoro ho sentito parlare di un'offerta adsl sat bidirezionale che mi permetterebbe di navigare in internet 24 su 24 pagando un fisso di 30€ al mese?? è vero?? Mi sapreste daremaggiorni informazioni a riguardo ?? Avete un link da segnalarmi dove valutare questa offerta!! è importante perchè mi permetterebbe di lavorare tranquillamente a casa...

Grazie

GhepX
    Mi fido dell'essere umano ma la cosa che mi
    preoccupa è il diavolo che c'è in lui

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    è tiscali sat, però l'ahrdware costa tanto, ci sono limitazioni nel transfer rate mensile e il ping è da paura.....

che cosa intendi con ping da paura???Spiegati meglio..per i costi non ci sono problemi èper il transfer limitato che mi puzza...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    http://business.tiscali.it/connettivita/sat
    se poi leggi le caratteristiche noterai che c'è un limite di transfer rate mensile.....
    il ping è molto alto, anche attorno al secondo....

ho notato..bellafregatura..sai niente se anche telecom ha un'fferta simile??

che io sappia c'è solo tiscali in questo settore, le altre offerte sono tutte monodirezionali

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Esistono altre offerte (pure di fornitori esteri ma sottoscrivibili in Italia). Il problema del ping resta, ed e' gran parta indipendente dalla "qualita'" del provider: se il satellite orbita a 36mila km di distanza dalla terra (ammesso che si trovi proprio sopra la tua testa) i dati per "andare e tornare" debbono necessariamente compiere il tragitto. Parte il ping > 83ms per arrivare al sat + 83ms per arrivare alla destinazione + 83ms per tornare al sat + 83ms per tornare a te = 332ms persi solo per lo spazio coperto nel migliore delle ipotesi, aggiungici tutti i ritardi intrinsechi della rete e delle apparecchiature (il sat ad esempio non bufferizza i dati) raggiungi facilmente ritardi mostruosi (se paragonati all'ADSL).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

hai ragione , ma se la mia zona non è coperta da adsl e l'unica solzione è la setellitare...credo bene che per quanto poco la satellitare sia più veloce della rete analogica normale non credi?? La cosa che mi preoccupa è il limite imposto di scambio file!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    A quel punto se ci tieni al ping ti fai una ISDN e la usi in multichannel

Permessi di invio