Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: java & browser opera

java & browser opera

Salve a tutti
    premetto due cose:

1) sono un "junior developer", insomma un apprendista quindi abbiate pazienza..sto iniziando solo ora a farmi le ossa..

2) sono nuovo del forum

volevo chiedere come si configura opera (vers 7.54
    OS = fedora 3)x permettergli di lanciare correttamente le applet di java anche se i plugin sono installati correttamente

Grazie
    Christian
    Christian
    http://healthy.altervista.org

"ci sto mettendo più spamming che sentimento"

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    cosa vuoi dire con "i plugin sono installati correttamente"? che funzionano con altri browser?

se sì, devi indicare a opera dove sono i plugin. io ad esempio sono andato su:
    preferenze --> plugin --> cambia percorso (change path)
    ed ho inserito il percorso per la directory dei plugin di firefox (dove avevo messo java).

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

esatto. i plugin su altri browser funzionano correttamente.

avevo visto che si configurava andando sotto Preferenze/Multimedia/percorso java

(essendo sotto linux giusto x sicurezza ho eseguito il comando WHERE IS ) ma quando clicco VALIDATE PATH JAVA dice che non lo trova lo stesso.

Ho utilizzato tutti i path che ho trovato usando il comando whereis ma non ha accettato nessun path...

ho anche creato un link simbolico dal file del plugin di java a quello della cartella plugin di opera (come avevo trovato nelle istruzioni di installazione dei plugin ) ma niente..

grazie Christian
    Christian
    http://healthy.altervista.org

"ci sto mettendo più spamming che sentimento"

Permessi di invio