Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di 7vite

redirect da dominio diverso

Ciao a tutti,
    la domanda verte sulla possibilità di eseguire un redirect da altri domìni.

Prendiamo come riferimento principale Google.
    Ditemi se sbaglio.

1. Splash-screen nello stesso dominio sono bandite.
    2. Redirect da un solo dominio diverso pare essere accettato
    3. Con un redirect da più domini diversi sembra si corra il rischio di essere bannati

Vorrei una conferma da parte di voi esperti su questi 3 punti

Il problema è che ho registrato 5 domini i cui nomi sono inerenti a un vecchio dominio di riferimento ma non so se eseguire per questi 5 un redirect* o se è meglio creare una apposita homepage con link al dominio di riferimento.

(*) per redirect intendo una pagina che contiene SOLO questa azione di senza contenuti appositamente creati con uno studiato keyword density ai fini dell'indicizzazione.

Grazie, 7vite

Davvero non sa nulla nessuno in merito?

Sempre meglio una pagina informativa con i giusti link, viene apprezzato dai motori e dagli utenti.

Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    Ciao,
    non so se rientra nei tuoi interessi, ma 5 domini differenti sarebbero un ottima occasione per produrre 5 pagine di ingresso ottimizzate diversamente ognuna per una specifica parola chiave che rimandano tutte al sito principale.
    otterresti il duplice vantaggio di :
    1 non rischi ban (anche se improbabili)
    2 aumenti, e di molto, la visibilità del sito.

inoltre, ma per questo aspetto conferma, se non erro il redirect non gradito ai motori è quello automatico inserito ad apertura pagina (tipicamente js).
    non dovrebbero avere problemi quelli diretti fatti server-side, nè quelli inseriti tramite js e temporizzati o eseguiti dopo il caricamento dei contenuti della pagina.

interessante e.l e molto piu interessante BAt

ma ancora piu interessante io

scusate eh...............

Ma porca di quella zozza hai 5 domini e vuoi fare redirect

ma fatti 5 bei sitozzi con relative 20-50 paginette e vedi come diventi primo............

1)ti diverti
    2)una volta che hai 5 domini usali al meglio
    3)fai esperienza
    4)sali nei motori

ne ho ancora ma è tardi

ps non sono nervoso come qualcuno mi scrive in pvt

Grazie a tutti.

@E.L.
    Onde evitare spiacevoli sorprese era la soluzione che avevo scelto.

@Bat
    Il "succo" era che volevo evitare di realizzare 5 homepage diverse (non per pigrizia) visto che, a quanto pare, essendo questi 5 domini costituiti da un'unica pagina e non avendo una struttura con altri contenuti, la loro presenza era pressoché ininfluente al fine di aumentare il PR del dominio di riferimento.

@giorgiotave
    non noto nervosismo in come scrivi
    Il sito è comunque sempre primo nei risultati dei motori di ricerca anche se le parole chiave sono il nome dei 5 domini che posseggo.

Il tutto è nato perché questo grosso portale aveva delle difficoltà a essere indicizzato e così sono stati registrati questi domini, ma nel frattempo questa Associazione ha deciso di rifarlo completamente e allora ho realizzato un lavoro accurato sull'indicizzazione.
    I risultati hanno superato le aspettative e ora mi ritrovo con questi 5 domini che non sarebbe male sfruttare ma non vorrei spendere troppo tempo per avere un risultato microscopico.

Buona giornata, 7vite

Permessi di invio