Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Flash Mx 2004

Flash Mx 2004

Salve a tutti!
    Oggi ho ripreso ad usare flaah dopo che non lo toccavo da un annetto. Ho usato sempre il 5, ma questa volta ho installato il 2004....risultato: non ci capisco + niente!!! VVoVe:
    Credo che un po' sia colpa della ruggine, ma credo che un bel po' di cose siano cambiate...un'esempio banalissimo: non riesco a cancellare i singoli frame dalla timeline con canc .
    Poi credo sia cambiato qualcosa sulle istanze, visto che non trovo + il pannello di istanza dove potergli dare il nome... _root si usa ancora??
    Illuminatemi sulle novità o datemi un link ad un sito che possa farlo!!!
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

I cambi di cui parli c'erano già stati in mx...ad esempio il nome istanza ora si da dal pannello "proprietà", che praticamente "condensa" in se molti dei pannelli che nel 5 erano separati
    Se cerchi sul forum e se guardi su flash-mx.it dovresti trovare vari articoli e thread riguardo ai diversi cambiamenti dalla versione 5 in poi

Permessi di invio