Ripropongo il tool che permette di ordinare i siti per pageRank oppure per rilevanza, secondo una determinata key ricercata.
Sempre per chi non lo conoscesse già.
![]()
http://www.webmasterbrain.com/prog/
Ripropongo il tool che permette di ordinare i siti per pageRank oppure per rilevanza, secondo una determinata key ricercata.
Sempre per chi non lo conoscesse già.
![]()
http://www.webmasterbrain.com/prog/
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
Modificato titolo.![]()
Ok Weppone....Originariamente inviato da weppos
Modificato titolo.![]()
![]()
Promozione Italia
Web Agency
bello...la dimostrazione che per arrivare primi non basta il pr...![]()
...approvo in pieno la modifica del titolo.
Adoro la rilevanza dei titoli dei thread! (ma non fateci caso, è una mia personale paranoia)
Weppos, spero che il tuo entusiasmo e spirito alacre perduri a lungo...soprattutto per i titoli (così si posson scegliere meglio i thread da leggere).
MarcoT, grazie per la segnalazione, io non lo conoscevo, te invece da molto?
Spazio nuovamente libero e disponibile
Io lo avevo visto tempo fa, poi mi è stato rimesso in mente da un 3d su un forum straniero e l'ho riproposto, visto l'argomento interessante trattato.Originariamente inviato da sevensevenseven
...approvo in pieno la modifica del titolo.
Adoro la rilevanza dei titoli dei thread! (ma non fateci caso, è una mia personale paranoia)
Weppos, spero che il tuo entusiasmo e spirito alacre perduri a lungo...soprattutto per i titoli (così si posson scegliere meglio i thread da leggere).
MarcoT, grazie per la segnalazione, io non lo conoscevo, te invece da molto?
![]()
Promozione Italia
Web Agency
Hai fatto bene, solo che in questo momento non c'è verso di farlo funzionare, server sempre busy.
I tuoi thread sono così seguiti?!?![]()
Quando sono interessanti e innovativi gli argomenti trattati si ma è logico...Originariamente inviato da sevensevenseven
Hai fatto bene, solo che in questo momento non c'è verso di farlo funzionare, server sempre busy.
I tuoi thread sono così seguiti?!?![]()
Anche io leggo quasi tutti i 3d del forum ma se vedo che è un argomento trito e ritrito non sono stimolato a tornarci.
A me piace sperimentare e anche condividere....ho in serbo alcune buone cose ma..una alla volta ehehe
![]()
Promozione Italia
Web Agency
Te la tiri più di un tartufo!A me piace sperimentare e anche condividere....ho in serbo alcune buone cose ma..una alla volta ehehe![]()
OK OK, una alla volta, tanto le mie ridotte capacità mentali non mi consentono di metabolizzare troppi input.
Ho già rischiato il corto circuito con Key che adesso evito un po' di più di un tempo.
Lo spreco di risorse mentali per acquisire informazioni dalla Key philosophy non riesco ancora a giustificarlo...![]()
Conto un po' di più sui teoremi di qualcuno di un attimino più scientifico e magari leggermente romanzato, stile Quark,Ulisse,Sai Xché, macchina del tempo, etc.(ma da leggersi non dopo pranzo perché scatta l'abbiocco).
Ciao MarcoT
Strano che non si sia fatto vedere qui Key....Originariamente inviato da sevensevenseven
Te la tiri più di un tartufo!![]()
OK OK, una alla volta, tanto le mie ridotte capacità mentali non mi consentono di metabolizzare troppi input.
Ho già rischiato il corto circuito con Key che adesso evito un po' di più di un tempo.
Lo spreco di risorse mentali per acquisire informazioni dalla Key philosophy non riesco ancora a giustificarlo...![]()
Conto un po' di più sui teoremi di qualcuno di un attimino più scientifico e magari leggermente romanzato, stile Quark,Ulisse,Sai Xché, macchina del tempo, etc.(ma da leggersi non dopo pranzo perché scatta l'abbiocco).
Ciao MarcoT
Forse questa mia teoria non è abbastanza per lui....
![]()
Promozione Italia
Web Agency