Ho un problema riguardo alla pubblicazione di un sito creato con Microsoft Frontpage 2003 sul server web IIS 5.0 di Windows 2000 Server Family.
Se provo a fare la pubblicazione da Frontpage mi appare il messaggio di errore "Il server web su cui si è tentato di pubblicare non è un Microsoft SharePoint Server" oppure mi dice che "non sono installate le estensioni di Frontpage 2000".
Ho pensato che le estensioni presenti su quel server siano quelle di forntpage 2000 e che queste non funzionino con i siti fatti con frontpage 2003, allora ho provato a cambiare sever.
Su un altro server dell'ufficio (sempre WIN2000 Server Family) c'è installato IIS 5.0 con le estensioni Frontpage 2000 e tutto funziona!!
Anche le pagine ASP girano perfettamente.
Mi domando quale sia il problema.
Può dipendere dalla versione delle estensioni?
Andando sulle PROPRIETA' SITO WEB PREDEFINITO in IIS ho preso nota della versione delle ESTENSIONI DEL SERVER ed ho notato che il sito gira con le estensioni 4.0.2.7802 (WIN2000), 4.0.2.5322 (WINXP) mentre non funziona con le 5.0.3.....
Cosa posso dire a chi ci fornisce l'hosting, cosa devono fare per far funzionare la pubblicazione?
Grazie