Ciao a tutti,

Ho un problema che mi angoscia un pò perchè è diversi giorni che provo a venirne a capo ma niente da fare...

devo far passare da una pagina asp a una mail o a un pdf un carrello prodotti e non capisco come fare perchè la tabella del carrelo è composta da questi campi:
idutente
prodotto
prezzo
quantita

e quando vado a visualizzare il carrello nella pagina mi tira su tutti i record di quel utente (fino a qui zero problemi) i problemi escono quando devo passarli alla mail o al pdf...
Non capisco come fare perchè la variabile prodotto naturalmente tira su solo il primo di prodotto e non gli altri che possono esserci...
Inoltre, la mail deve, per questione di policy sul server, crearsi attraverso outlook o programma simile quindi deve passare via form e non so come creare tante variabili prodotto quanti sono i record...
Qualcuno ha qualche suggerimento???
Io ho pensato ad un ciclo però sinceramente non saprei come impostarlo...
perchè dovrei fare un count dei record e da li lavorare con un ciclo for next penso...però anche li ho dei dubbi perche sinceramente non so se il ciclo for next mi da la possibilita di dirgli ok se ci sono 5 record creami 5 variabili prodotto...