Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Adwords e marchi registrati.

    Problema : immaginiamo di voler pubblicizzare un albergo in Savoia in Francia. Tra le parole chiave indicheremo sicuramente "Hotel Savoy". Il quale è un marchio registrato.

    Ora la domanda è : chi ha diritto a usare quella parola chiave ? Secondo me tutti. E invece no.

    Ve lo chiedo perchè mi è stata cancellata una parola chiave per un motivo praticamente identico a quello.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    Mi fa meraviglia di te ...la sai la legge tedesca? lo scandolo che ci fu???in germani

    vedi qualcosa da HEISE ...non puoi usare Nomi registrati ..quando vieni a Bonn vienimi a trovare
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  3. #3
    key

    Certo non posso usare marchi registrati per fare concorrenza.
    Non posso usare Hotel Savoy per pubblicizzare l'Hotel Hilton. Ma io pubblicizzo un Hotel in Savoia. Hotel Savoy appunto.

    E analogamente : se io acquisto "Hotel Piemonte" la mia pubblicità apparirà anche per "Hotel Principe di Piemonte" che è un marchio registrato. Sarà mica colpa mia ?

    Mah qua è un casino. Provo a sentire Google. Peccato non averci pensato prima, gliel'avrei chiesto a Düsseldorf.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    Se Vai da Heise.de (se non sbaglio cosi si chiama)

    Cera un batti becco di un anno scarso...non ricordo il link.
    Ma Düsseldorf chi ti poteva rispondere al difuri Della donna incinta e di quello di francoforte il BOSS?
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.