Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Programma per calendario

Ciao raga, mi sapete dire se esiste un programma per creare in vettoriale un calendario?
    Devo fare un calendario con corel Draw, quindi dovrei poter importare tutti i giorni in corel per poi lavorarlo.
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it
    up
    Ciao By Peter_Pan...

Se ti interessa l'anno 2005, esiste un template scaricabile da http://www.grafite.biz/modules.php?o...download&cid=3

Si tratta di un file PS (io l'ho aperto senza problemi con Adobe Illustrator ma credo sia possibile anche con CorelDraw) che offre tre diversi modi di rappresentare i 12 mesi dell'anno.

Sullo stesso sito, da segnalare anche un calendario perpetuo davvero interessante (http://www.grafite.biz/modules.php?o...alendario.html)

Ciao!

Utente di HTML.it
    ho provato il primo link che mi hai dato, non mi funziona il file ps, mi crea un file di log dove mi dice che c'è un errore, e cmq mi servirebbe quello del 2004.
    Grazie lo stesso
    Ciao By Peter_Pan...

Mi dispiace ma non ho niente per il 2004 (in fondo mancano solo 3 mesi...)

Per chi fosse interessato al file PS che ho linkato, ho controllato ed effettivamente CorelDraw 11 non lo apre ed Acrobat Distiller dice che c'è un errore (file Log). Adobe Illustrator 10, invece, lo apre senza problemi.

Grazie per la segnalazione,

quella che mi dai e' una notizia interessante, se trasformassi il file in pdf pero' probabilmente i testi verrebbero spezzettati alla apertura.
    Quindi non mi rimane che una alternativa: chiedere a qualcuno che ha sia illustrator che corldraw (ad esempio te ^__^) di preparare un file corel compatibile e di piazzare un download alternativo.

ringrazio in anticipo chi vorra' dare una mano.
    "fatti non fummo per viver come pluti..."

grafite
    www.grafite.biz
    IRC: irc.azzurra.net #it.comp.grafica

Grazie per la segnalazione,

quella che mi dai e' una notizia interessante, se trasformassi il file in pdf pero' probabilmente i testi verrebbero spezzettati alla apertura.
    Quindi non mi rimane che una alternativa: chiedere a qualcuno che ha sia illustrator che corldraw (ad esempio te ^__^) di preparare un file corel compatibile e di piazzare un download alternativo.

ringrazio in anticipo chi vorra' dare una mano.

grafite
    www.grafite.biz

io in corel (11) l'ho aperto tranquillamente, ma bisogna fare importa non apri, comunque se vi serve ve lo post in cdr...
    ciao

forse se metto una indicazione sul fatto che in cdr vanno importati e non aperti ...
    se i prossimi files li salvassi in illustrator 98 la situazione migliorerebbe?

grafite
    www.grafite.biz

Originariamente inviato da masterpedro
    forse se metto una indicazione sul fatto che in cdr vanno importati e non aperti ...
    se i prossimi files li salvassi in illustrator 98 la situazione migliorerebbe?

Innanzitutto, masterpedro, complimenti per il sito grafite.biz

Per quanto riguarda i template da scaricare dal tuo sito, almeno secondo il mio parere, lascia pure tutto com'è.

Sono io che, oltre a provare ad aprire il file, avrei dovuto provare anche ad importarlo...

Se, comunque, vuoi il file in formato CDR fammi sapere.

Permessi di invio