Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angelo1974

[Java/Eclipse] Scrivere una servlet con eclipse

Ciao a tutti; il mio problema è il seguente: ho scaricato eclipse, ho scaricato lomboz e tutto il necessario per farlo funzionare; ho configurato tutto ed infatti in eclipse compare il progetto J2EE lomboz etc... il problema nasce se voglio fare una servlet; utilizzo il wizard di lomboz; me la crea; utilizzando JBoss 3.2.5 oppure tomcat 4.1.29, però, mi capita ciò: mi creo il progettino J2EE, con, supponiamo, una JSP ed una servlet; i file me li crea, mi crea anche la servlet e col Wizard sembra prendere i parametri che poi andrà a scrivere nel web.xml... creo il tutto; faccio partire l'Application Server (JBoss 3.2.5) oppure il web server (tomcat); effettuo il deploy della mia web-app..... deploy effettuato con successo.. tutto ok; richiamo la mia JSP e mi compare; se poi clicco sul submit per far validare dei dati che ho inserito nella JSP e che passo alla servlet..la servleto non viene trovata; ho notato che il file web.xml non contiene nessuno dei parametri che ho inserito tramite il wozard...qualcuno sa come posso ovviare a ciò; con JBuilder non ho di questi problemi; grazie e ciao
    Se vuoi trovare l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia

Prova a vedere qui

Utente di HTML.it L'avatar di Angelo1974
    Ciao; grazie della risposta; ho risolto il problema.... o almeno ho capito perché non riuscivo a scrivere il web.xml della servlet... in lomboz 3.0 c'è un bug dovuto al cambio di parser XML; potete leggere la risposta che mi è stata data a questo indirizzo:
    http://forge.objectweb.org/forum/for...4&forum_id=360

Ciao
    Se vuoi trovare l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia

Permessi di invio