semplice curiosità
esiste una pagina che raccolga i nomi di tutte le distribuzioni esistenti?
semplice curiosità
esiste una pagina che raccolga i nomi di tutte le distribuzioni esistenti?
Sotto la panza la mazza avanza.
Se non le ha tutte, quasi
http://distrowatch.com/
No ci sono in media meno di 2 distro x ogni nazione - piuttosto pochine x considerarle troppe , semmai al contrario sono un indice fortemente negativo , di scarsa propensione alla creativitità, si mascherano le proprie scarse capacità progettuali dietro una presunta inutilità di tanti progetti.Originariamente inviato da almafer
io dico che ci sono più distro che utenti![]()
Io mi sento di affermare che ce ne sono troppe :rollo:
IMHO
quoto e sottoscrivo, tante energie potrebbero dare contributi molto più importanti per il software libero, IMHOOriginariamente inviato da Enrico81
Io mi sento di affermare che ce ne sono troppe :rollo:
IMHO
PyGTK GUI programming
un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane
Concordo..Originariamente inviato da KornShell
quoto e sottoscrivo, tante energie potrebbero dare contributi molto più importanti per il software libero, IMHO![]()
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
"Albert Einstein"
c'era il progetto di creare la distro ditalinux tra alcuni utenti del forum![]()
Originariamente inviato da almafer
c'era il progetto di creare la distro ditalinux tra alcuni utenti del forum![]()
![]()
Originariamente inviato da KornShell
quoto e sottoscrivo, tante energie potrebbero dare contributi molto più importanti per il software libero, IMHO
Sinceramente sono arrivato al punto di non sapere più quale distro utilizzare![]()
Hanno tutte qualche vantaggio ma non ne trovo nessuna che mi accontenti in pieno e il fatto che ce ne siano tremila mi confonde ancora di più![]()