Sono andato su windows update e mi dice di scaricare (come aggiornamento a priorità alta)lo "Strumento di rilevamento Microsoft GDI+ " c'è una piccola spiegazione ma sapete se c'è sotto qualcosa ... ne sapete di più? Dove?
![]()
Sono andato su windows update e mi dice di scaricare (come aggiornamento a priorità alta)lo "Strumento di rilevamento Microsoft GDI+ " c'è una piccola spiegazione ma sapete se c'è sotto qualcosa ... ne sapete di più? Dove?
![]()
GDI sta per Graphics Device Interface, permette alle applicazioni di utilizzare grafici e testo sui display e sulle stampanti. Le applicazioni basate su Windows non accedono direttamente al hardware dedicato alla grafica. In realtà GDI interagisce con i driver di periferica per soddisfare le richieste delle applicazioni.
Il sito di microsoft recita: "GDI+ è un'interfaccia di programmazione per applicazioni basata su classi, e dedicata agli sviluppatori C/C++. GDI+ è una nuova tecnologia inserita nei sistemi operativi Microsoft Windows XP e Windows Server 2003 e può essere utilizzata da tutte le applicazioni basate su Windows."
Per ulteriori informazioni ti rimando qui
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Lo strumento di rilevamento Microsoft GDI+ consente di individuare la presenza di prodotti Microsoft (diversi da Windows) che contengono il componente GDI+. Gli utenti Microsoft possono eseguire tale strumento per determinare agevolmente se è necessario scaricare un aggiornamento della protezione GDI+.
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it
http://www.microsoft.com/italy/secur...0409_jpeg.mspx
è un aggiornamneto legato a questo problema.
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.