Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: 2 div e OPERA

2 div e OPERA

ciao a tutti! il mio problema è il seguente:

un div (.corpo) ha un background-image con posizione top e repeat y; all'interno di corpo c'è un div di nome areacx con un suo background-image posizionato bottom e no-repeat.

Entrambi i div sono POSITION:RELATIVE non hanno ne altezza ne padding e margin.

In OPERA mi compare una riga di DIV.corpo sotto il div.areacx e poi ho il mio footer; mentre mozzilla tronca (nel senso che non si vede nessun background, ho una riga di salto) e poi ho il mio footer...

sn stato troppo contorto?

grazie ancora
    yappo
    ------------
    insane in the brain

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Passare un link no?

comunque Mozilla se lasci i livelli vuoti non te li mostra, sevi per forza o metterci qualcosa dentro o dargli delle dimensioni.
    Per quel che ne so, anche Opera potrebbe usare un approccio simile, prova a dimensionarli e poi dicci.

??

non posso dargli dimensioni in altezza perchè si sistemano in base al contenuto...

dovrei dare a DIV.corpo height:100%; height:auto; min-height:100% e le stesse impostazioni anche a div.areacx? :master:

le mie pagine devono essere alte quanto il loro contenuto, non devono per forza arrivare in fondo alla pagina...

bhe adesso vedo e poi vediamo...

grazie
    yappo
    ------------
    insane in the brain

Utente di HTML.it L'avatar di Toeke
    E' stato aperto un nuovo forum per questi argomenti.

Vi sposto la discussione li.

Toeke

Permessi di invio