Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Da pr0 a pr4

Da pr0 a pr4

Piccola premessa: il sito ha due soli backlinks piuttosto scarsi (tra migliaia di altri links e da siti con pr 3), inoltre il sito da oltre due anni pubblica esclusivamente dialer (e' formato da una pagina).

Il sito in questione (per ovvi motivi non posto il link) e' passato da pr 0 a pr 4.

Come e' possibile secondo voi?

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    per avere pr4 bastano solo 80 link dalle pagine con pr3 continenti circa 40 outbound links..

per arrivare a pr5 (sempre pensando di avere backlink soltanto dalle pagine con pr3) servirebbero 439 link (sempre con 40 outbound links in essi contenuti)..

Per pr6 - 2410..

Re: Da pr0 a pr4

Originariamente inviato da supergeniux
    Piccola premessa: il sito ha due soli backlinks piuttosto scarsi (tra migliaia di altri links e da siti con pr 3), inoltre il sito da oltre due anni pubblica esclusivamente dialer (e' formato da una pagina).

Il sito in questione (per ovvi motivi non posto il link) e' passato da pr 0 a pr 4.

Come e' possibile secondo voi?
    Stessa cosa per me, con differenza di un solo link da un mio sito pr 5, cosa ancor più assurda è che il giorno dell'agg del pr ho avuto una miriade di collegamenti con carta di credito.

La paginetta era buttata li tanto per fare...

Originariamente inviato da grin
    per avere pr4 bastano solo 80 link dalle pagine con pr3 continenti circa 40 outbound links..
    Esatto, peccato che io ne abbia solo 2...

Esatto, peccato che io ne abbia solo 2...
    Io 1

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    il sito ha due soli backlinks piuttosto scarsi (tra migliaia di altri links e da siti con pr 3)
    Allora non ho capito.. sei sicura che ne ha solo due? Hai controllato tramite link:www.example.com in altri motori? Non è che qualcuno l'ha linkato da un pr6 senza dirti niente :rollo:

Originariamente inviato da graziemamma
    Io 1
    Aspetta che ti batto le mani :clapclap

Non e' una gara, voglio solo capire il perche' si verifichi tale situazione!

Aspetta che ti batto le mani :clapclap

Non e' una gara, voglio solo capire il perche' si verifichi tale situazione!
    VVoVe: anche io, mica è bravura, è una cosa assurda, questo pr è inaffidabile, quello che vediamo sulla barra non è il vero pr. E' un depistaggio!

Originariamente inviato da grin

per arrivare a pr5 (sempre pensando di avere backlink soltanto dalle pagine con pr3) servirebbero 439 link (sempre con 40 outbound links in essi contenuti)..

Per pr6 - 2410..

Scusa come fai a essere così preciso?

Cosa intendi per outbond link? link in uscita da quella pagina?

1000 pagine di un sito e 1000 di mille siti sono uguali ai fini del PR?

Permessi di invio