come posso fare per far generare una password in automatico di max 10 caratteri ?
come posso fare per far generare una password in automatico di max 10 caratteri ?
Kalton
-------------------
www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it
Una password random? o ci si deve basare su dei dati ben definiti? Devi essere più chiaroOriginariamente inviato da asdas
come posso fare per far generare una password in automatico di max 10 caratteri ?![]()
behh andrebbe bene anke random ma se si basa su dati di iscrizione sarebbe meglio!
Kalton
-------------------
vuoi una password o un codice fiscale ?Originariamente inviato da asdas
behh andrebbe bene anke random ma se si basa su dati di iscrizione sarebbe meglio!![]()
Cosa significa che si basa sui dati di iscrizione ?
hai mai pensato che potrebbe essere la cosa piu' insicura che tu possa fare ?
xke ?
Kalton
-------------------
perche' se so il tuo nome utente e i tuoi dati generici e so come viene fatta la password ( e mi basta iscrivermi per capirlo ) , tutti gli utenti volendo entrano con nome utente e password di chi gli pare , la password sarebbe scontata e facile da hackare per chiunque ... un po' come il codice fiscale, sai i miei dati ? mi conosci un po' ? ... addio sicurezza della mia password.Originariamente inviato da asdas
xke ?
?
Kalton
-------------------
è un form ke t permette appunto di generare password della lungezza e con il tipo di carattere che preferisci, senza giustamente utilizzare i dati anagrafici che nn rendono sicuro il sistema