Salve a tutti!
Ho questa query:Come posso modificarla per avere un conteggio di quante volte un untente appare nella casella user?codice:SELECT user, track, car, min( time ) FROM `bsr_polepos` GROUP BY track, car
Grazie a tutti![]()
Salve a tutti!
Ho questa query:Come posso modificarla per avere un conteggio di quante volte un untente appare nella casella user?codice:SELECT user, track, car, min( time ) FROM `bsr_polepos` GROUP BY track, car
Grazie a tutti![]()
codice:SELECT user, count(*) FROM `bsr_polepos` GROUP BY user![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
ehm...no :rollo:
Io ho bisogno di sapere quanti migliori tempi ( min(time) ) ha ciascun utente...
con la query precedente io ottengo i migliori tempi per ogni combinazion di track e car, ma vorrei sapere quanti migliori tempi ha ciascun giocatore...
ah...sorry, non avevo proprio capito cosa chiedevi
e sinceramente non ho capito nemmeno ora, lascerò rispondere a qualcuno più esperto![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
credo che dovrò risolvere facendo un conteggio in php con più query...uffi...![]()
se qualcuno avesse qualche idea è cmq il benvenuto...![]()
![]()