Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Perl

Perl

Salve a tutti.
    Sto cercando di installare dei file che ho scaricato per la gestione delle NEWS ma alcuni file mi richiedono di individuare il PERL all'interno dell'host LINUX.

Ora il problema é che non trovo questo cavolo di PERL che fra l'altro non sapevo cosa fosse se non avessi letto qualcosa poco tempo fa.

ho attivato uno spazio web in aruba con server Win e Linux.......ma questo Perl non riesco a trovarlo in nessuna cartella nello spazio web. Chi puo spiegarmi in maniera semplice ???
    de gustibus nn est disputandum

e che c'entra il linguaggio perl con php?
    ma almeno prima di chiedere documentati su cosa chiedere

.........mhhhh

...beh chiedo perdono se parlo di assurdità, ma la cosa che mi scolvolge é avere una risposta così da parte di un membro.....purtroppo sono un ignorante in materia e sto solo cercando di capire anche io di cosa sto parlando chiedendo con le mie povere parole un aiuto per proseguire nella realizzazione di un gestore News, ma la tua risposta mi sconvolge.....e mi lascia basito.

"ma almeno prima di chiedere documentati su cosa chiedere"

beh prima di chiedere mi informerò anche se già l'ho fatto, probabilmente mi son spiegato male...ma per piacere prima di rispondere documentati sul cosa sia la parola EDUCAZIONE.

Ti ringrazio comunque sia per la risposta e per il tempo speso nello scriverla.
    de gustibus nn est disputandum

Hai semplicemente sbagliato sezione, c'è quella dedicata a Perl
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio