Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

consigli per gli acquisti

ciao a tutti. ragazzi ho bisogno di un consiglio.

devo comprare un pc portatile. avrei trovato un modello che corrisponde alle mie esigenze a 999 euro. il modello e
    ACER TravelMate 292LMI
    Intel Pentium M Centrino da 1,5 GHz - HD 30 Gb
    RAM 256 Mb - Unità ottica: Masterizzatore DVD/-+R/-+RW
    Peso: 2,8 Kg - Schermo 15 XGA TFT - Windows XP H.E.
    Wi-Fi 802.11g - LAN 10/100-S-Video
    Porta infrarossi - Modem 56K V.92 - USB 2.0
    Scheda video ATI Radeon 9200 64 Mb dedicata

so anche io che il modello non e super pero nel rapporto qualita prezzo mi sembra buono (considerando che vorrei aggiungere un banco da 512 di ram)

voi cosa ne dite? sapete per caso di promozioni migliori?

un altra cosa vale la pena prendere un centrino o e meglio un pIV o un AMD? oltre alla durata della batteria quali sono le differenze sostanziali???

un ultima cosa avrei bisogno di acquistare anche un registratore vocale e ho visto che certi modelli in commercio hanno anche la fotocamera digitale incorporata. il modello olympus w-10 e valido secondo voi? o mi conviene comprare registratore + fotocamera divisi? (non devo fare foto di qualita eccelsa ma almeno stampabili con il formato 15x10cm)

grazie a tutti!
    ciao

IMHO è un buon notebook ma dipende dall'utilizzo ke ne fai.

ahahh sono un defi....!

sto ridendo da 5 minuti!

cmq tolto cosa devo fare io ( che poi non sono cose incredibili o super elaborazioni grafiche, ma visto che ti sto scrivendo con un PIII 800 vorrei aggiornarmi un attimino!) col portatile cosa posso trovare di meglio intorno ai 1000/1100 euro? tnk

Io per discorsi che ho ripetuto 30423049230 volte eviterei l'acer, prova a cercare sul forum perchè

ora cerchero' pero io ho un altro portatile acer e nn mi son trovato male tutto sommato! lavoravo fino a poco fa in un negozio di informatica ed erano quelli piu venduti (mi comprerei volentieri un toshiba ma costano uno sproposito!)

Originariamente inviato da mcgyver2005
    ora cerchero' pero io ho un altro portatile acer e nn mi son trovato male tutto sommato! lavoravo fino a poco fa in un negozio di informatica ed erano quelli piu venduti (mi comprerei volentieri un toshiba ma costano uno sproposito!)
    il fatto di vendere tanto spesso non è direttamente proporzionato alla qualità, ma più spesso alle offerte e alla pubblicità.
    Vedi anche asus, che vende tanto, ma vende portatili di m@@@a.
    Cmq sia acer che asus è una roulette russa, a volte ti ci trovi bene, molte altre volte, soprattutto per l'assistenza, ti fanno incazzare come le biscie.

azz si per l'assistenza e vero! un po tutti fanno cosi! cmq se sei di milano ti conviene andare ad agrate brianza che li c'e la sede acer dove portavo i portatili da riparere (visto che ero del giro saprei anche dove portarli direttamente...!ahahah)

spero di non aver bisogno.

cmq ribadisco se hai qlc suggerimento sarebbe cosa gradita.

per la macchina fotografica/registratore invece?

Permessi di invio