In locale, l'$_REQUEST non mi funziona. Per poter procedere correttamente non devo mettere nessuna istruzione del tipo $ID=$_REQUEST['ID'].
Perchè ? Cosa devo fare ?
In locale, l'$_REQUEST non mi funziona. Per poter procedere correttamente non devo mettere nessuna istruzione del tipo $ID=$_REQUEST['ID'].
Perchè ? Cosa devo fare ?
In che senso?Originariamente inviato da triple h
Intanto ti sconsiglio di usare REQUEST, perchè è molto poco sicuro... Usa POST o GET...Perchè ? Cosa devo fare ?
![]()
Se uso $HTTP_POST_VARS è tutto OK però se mi trovo un file del tipo
bla.php?ID=4 nel file bla devo mettere $ID=$_REQUEST['ID'] per acquisire il valore di ID passato come parametro !!
Se non lo metto non lo prende !!
Che versione di php hai?Originariamente inviato da triple h
Se uso $HTTP_POST_VARS è tutto OK però se mi trovo un file del tipo
bla.php?ID=4 nel file bla devo mettere $ID=$_REQUEST['ID'] per acquisire il valore di ID passato come parametro !!
Se non lo metto non lo prende !!
Ti conviene usare $_POST, invece che HTTP_POST_VARS...
Comunque $_POST prende i valori inviati da un form, per prendere quelli passati negli URL, devi usare $_GET o $HTTP_GET_VARS...
Prova a usare $_POST e $_GET...![]()
![]()
Dovrei avere la versione 2.11
Inoltre mi trovo con file dove è presente $_REQUEST invece di $_GET e quindi non posso modificarli.
Come faccio a risolvere il problema di far accettare $_REQUEST ?
Originariamente inviato da triple h
Dovrei avere la versione 2.11VVoVe:
Beh, è un pò antica come versione...Con quelle nuove non dovresti avere problemi...
http://it.php.net/
Che intendi?Inoltre mi trovo con file dove è presente $_REQUEST invece di $_GET e quindi non posso modificarli.
Ho già dei file php che contengono l'istruzione $_REQUEST e modificarla con $_GET è un lavoraccio !!
Pazienza...Originariamente inviato da triple h
Ho già dei file php che contengono l'istruzione $_REQUEST e modificarla con $_GET è un lavoraccio !!![]()
La sicurezza prima di tutto![]()