Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

upload 10 foto in una tabella

Ciao a tutti

Ho bisogno di caricare (upload) 10 foto alla volta in una mia tablella che ha:

foto_id
    foto_nome
    foto_descrizione
    foto_piccola
    foto_grande

Per favore qualcuno mi puo' aiutare a creare un piccolo file che carica 10 foto grandi e 10 piccole contemporaneamente con i rispettivi nomi e descrizioni...

Ho trovato alcuni scipt, ma non per piu' di una foto...

Vi ringrazio per l'aiuto

Salvo

Re: upload 10 foto in una tabella

Qualche anima mi puo' aiutare con questa richiesta?

Ho bisogno di caricare queste 10 immagini e inserile in una tabella

Grazie e scusate se richiedo

Salvo

Originariamente inviato da Salvonet
    Ciao a tutti

Ho bisogno di caricare (upload) 10 foto alla volta in una mia tablella che ha:

foto_id
    foto_nome
    foto_descrizione
    foto_piccola
    foto_grande

Per favore qualcuno mi puo' aiutare a creare un piccolo file che carica 10 foto grandi e 10 piccole contemporaneamente con i rispettivi nomi e descrizioni...

Ho trovato alcuni scipt, ma non per piu' di una foto...

Vi ringrazio per l'aiuto

Salvo

se carichi 10 foto grandi e 10 foto piccole per volta è come se caricassi in totale 20 foto ed è molto probabile che lo script cada in time out anche solo facendo un ciclo che ti carichi 10 fotografie (dipende comunque dalle dimensioni). Quello che ti consiglio io è quello di caricare un'immagine per volta e di caricare solo le immagini grandi, per ottenere quelle piccole basta che ti ridimensioni le grandi una volta che le estrai dal tuo db.

C'è un articolo su freephp sull'upload di file in mySQL

p.s. se comunque non vuoi caricare troppo il tuo db puoi salvare al posto dell'immagine l'url dell'immagine stessa e ripescarla quando la devi downloadare.
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

stavo cercando una cosa del genere...
    ma per molte meno img 3-4 alla volta...

da uppare in una cartella..
    conoscete uno script esempio?
    MCSA Certified - SysAdmin / Network Admin

Valentino RossiVord Cienpion cc MOTOGP 2005 - SET VOLT VORD CIENPION!! - [/SIZE]

Permessi di invio