Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Indirizzamento dei link

Salve a tutti.

Sono un pricipiante, lo premetto!

Vorrei se possibile un aiuto.

Come faccio a specificare che un link debba aprirsi in un'altra pagina web?

Per esempio: ho inserito il motore di ricerca google sul mio sito. Se cerco una parola google mi da' i risultati nella stessa pagina, quindi chiudendo. Come posso fare perche' i risultati di google si aprano in un'altra pagina lasciando quindi aperta quella sul mio sito?

Grazie!

www.immaginante.tk

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    ciao immaginante,

nel form devi mettere un target
    codice:
    <form target="_blank"....

Perfetto!!...grazie...un amico!!

Senti, magari puoi aiutarmi anche su questo quesito..

Ho utilizzato degli stili CSS per i link. Tutto a posto se non per i link già visitati. Infatti per i link visitati se io imposto un colore quello non varia piu' al passaggio del mouse. Se non imposto nessun colore il colore dei link visitati diventa quello di default del browser.

Come posso fare per far si che i link visitati ritornino nello stato originale??..ossia nello stato in cui il link non era stato visitato?

utilizzo DreamWeaver. Quindi non compilo io la sintassi. Per i Link posso scegliere tra: a:hover ; a:active; a:link; a:visited .

Io al valore a:link ho chiesto di non avere sottolineatura ed avere un determinato colore (arancio);

Al valore a:hover ho impostato che il link non deve avere sottolineatura e al passaggio del mouse deve cambiare colore(azzurro)

Se al valore a:visited imposto di ritornare al colore iniziale (arancio), questo non cambia più al passaggio del mouse, ma rimane statico. Se non specifico nessun colore, il colore dei link diventa quello predefinito (viola).

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    su questo non saprei... dovresti chiedere nel forum HTML qua sei offtopic

(in genere io non uso il visited)

Grazie comunque...sei stato prezioso...ciao

Utente di HTML.it
    Crossposting.
    (non si puo` proporre lo stresso quesito su piu` forum)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio