Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Preloader che compare già al 100%

Ciao a tutti, non mi odiate perché posto alla vostra attenzione un' altra volta il tema del preloader, ma sul forum non ho trovato nulla di simile.

ho un filamto che carica alcuni swf esterni, ciascuno dei quali con un suo preloader con questo codice:

onClipEvent (load) {
    _visible = false;
    this.stop();
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    if (this.getBytesLoaded() == this.getBytesTotal()) {
    this.nextFrame();
    }
    _visible = true;
    perc = barra._xscale = Math.round((this.getBytesLoaded()/this.getBytesTotal())*100);
    percentuale = perc + "%";
    }

Quando lo testo in flash, se al posto di this metto _root, la barretta avanza correttamente se invece lo guardo via internet, anche con adsl il preloader compare già al 100% e si ferma lì, poi scompare e si carica l'swf. Se uso this sia nel tester di Flash sia su internet, resta fisso su 100%

Vi mando il link così potete vedere voi stessi (basta andare in una qualsiasi delle sezioni del menu)
    http://www.bestweddings.net/avanzato/index.html

secondo voi è un problema di codice?
    Qualsiasi suggerimento mi va bene, anche cabiare il codice, purché funzioni... lo devo modificare su più di 50 file.

grazie

mah in questi casi si dic sempre hai qualcosa che richiami dalla libreria oggetti concatenati?
    cmq il sito mi piacerebbe vederlo finito nn mi sembra malvaggio sai

probabilmente hai quale attachMovie o loadMovie.

se hai qualcosa dalla Libreria ed esporti nella prima frame è normale che rimane tutto fermo fino all'ultimo momento.

PS. per il sito

mi piace ma utilizzerei un colore + deciso per i testi

Le OPZIONI non le avevo neanche viste!

Ciao

Utente di HTML.it
    Grazie per l'incoraggiamento, è il mio primo lavoro, diciamo ufficiale! e mi fanno molto comodo i suggerimenti. Per il colore del font credo che rempox abbia ragione, il problema è che lavoro con LCD che non sono il massimo per le visualizzazioni.

per quanto riguarda la libreria non ho usato attachMovie, inserisco solo un'immagine nella libreria che poi converto in MC.

Secondo voi cosa mi conviene fare?

grazie

Permessi di invio