Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Stampare colore sfondo...

Salve gente...come faccio a far stampare (su carta) il colore di fondo delle righe di una tabella? a schermo è tutto perfettamente leggibile(grazie all'alternanza dei colori)... ma nella stampa senza i colori per le righe s'incrociano gli occhi!!!come posso fare? ho provato anche l'attributo media...ma nulla! Thanks in advance!

Sciao beli...

P.S.erdonatemi l'italiano alla cacchio di cane,ma visto che sono appena rientrato dalle ferie, è già tanto che sia riuscito a scrivere... LOL

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    hai verificato che
    strumenti -> opzioni internet -> avanzate -> stampa colori e immagini di sfondo
    non stia su off?
    (il percorso si riferisce a IE6)

Utente di HTML.it
    si ho controllato... ed è su off... infatti volevo proprio "aggirare" questo! si può? thanks!

no!
    anche se fosse possibile non sarebbe neanche lontanamente corretto!

Utente di HTML.it
    Uao...non ti arrabbbbbbbiare...volevo aggirare la cosa perchè diversi utenti idioti cadevano in questo problema...e quindi mi ero rotto di rispondere ogni volta ad ognuno, che dovevano abilitare semplicemnte la stampa dello sfondo. Grazie lo stesso...

Sciao belo...

ciao!!! (3 punti esclamativi = sono arrabbbbbbbiatissimo? )

scusate l'ins!
    ma perchè sarebbe scorretto far stampare colori di sfondo?..
    se io posso inserire bKgr color in un foglio di stile e farlo visualizzare a video, perchè non posso far stampare la mia pagina così come deve essere?
    è vero che uno può voler risparmiare cartuccia, però cavoli suoi, al massimo gli si va incontro dandogli una possibilità di stampa alt, però se tu, come è capitato a me devi far stampare un biglietto di invito ad una fiera che richiedeva colori, per essere riconosciuto, come fai?
    pis
    ...
    _s

Permessi di invio