Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed

norton av2004. Autoprotect disabilitato

Ho winxp sp2
    praticamente norton av2004 (tutto aggiornato con liveupdate) nn mi parte piu con l'autoprotect abilitato (l'icona in basso a dx) e nn cè verso di farlo partire quest'autoprotect (apro il pannello di norton e premo il pulsante attiva ma è come se nn premo nulla)

qlc1 sa cos'è?

thx

sp2 colpisce ancora
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    reinstalla norton, forse è così astuto da lasciarti gli aggiornamenti così puoi lasciare tutta la banda disponibile per il download degli mp3

Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    Originariamente inviato da cso
    reinstalla norton, forse è così astuto da lasciarti gli aggiornamenti così puoi lasciare tutta la banda disponibile per il download degli mp3
    lol.

cmq oggi provo. Per quanto riguarda sp2 mi sa mi sa che il problema era proprio quello visto che mi si è presentato 2 gg dopo l'installazione dello stesso

thx

Permessi di invio