Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di gokan

Differenze: Blender, Maya, Cinema4D ed altri

Come sopra, quali sono le diverse potenzialità di un programma rispetto all'altro?
    Qualcuno mi fa una panoramica delle differenze tra questi programmi (difficoltà d'uso, estenzioni, portabilità)?

Grazie

Utente di HTML.it
    Ti parlo di maya per sentito dire e di blender per utilizzo...

Maya, molti plugin gia pronti che fanno tutto o quasi..basta pagare :-)

Blender Fa tutto mettendoci un po piu tempo ma FREE

Come qualità del risultato..di blender è ottima, di maya..non lo so, mai avuto la "fortuna di provarlo" a fondo..

Penso che domande del genere siano state fatte un migliaio di volte, perchè nn provate la funzione di ricerca prima di postare (ogni volta si devono scrivere le stesse cose.....)?

Veramente prima di postare ho fatto una ricerca ed ho visto che nessuno ha messo in rilievo le differenze tra tutti questi programmi...certo ci sono decine e decine di tread che parlano dei programmi sopracitati...

Allora penso di non aver capito bene la tua domanda....
    Potenzialmente sono tutti lì, è praticamente che ognuno ha i suoi pregi e difetti e li scopri solo usandoli o leggendoti i milioni di thread in cui si parla di questa cosa. Sicuramente mancherà il thread "differenze tra i vari programmi" ma sommandoli tutti magari un'idea te la fai....o no?
    Ciao

Utente di HTML.it
    Beh, lui ha semplicemente chiesto di esporle per risparmiare tempo, tutto qua, non c'è bisogno di aggredirlo...

"Quando hai eliminato l'impossibile
    ciò che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità"
    Sherlock Holmes
    (A.Conan Doyle, Il segno dei quattro)

si per risparmiare il SUO tempo
    Non l'ho aggredito, gli ho fatto notare che una delle regole classiche dei forum è che prima di postare si faccia una ricerca...e che la risposta in definitiva si poteva desumere anche se non è mai stata esplicitamente trattata, bastava avere un po' di voglia di collezionare risposte.
    Ciau

VVoVe:

"Per voi uomini bianchi, il Paradiso è in cielo; per noi, il Paradiso è la Terra.
    Quando ci avete rubato la Terra, ci avete rubato il Paradiso."
    PICCOLA FOGLIA(1990)

Chiedo al moderatore di chiudere il tread se è possibile, non è molto utile.
    Grazie

Utente di HTML.it
    vorrei chiedere al sig. loden a che cosa servono i forum se non a comunicare tra gli appassionati e specialmente a chiedere consigli anche se a molti possono sembrare inutili: DI CONSEGUENZA CARO SIG. LODEN SE NON VUOI PERDERE TEMPO DEVI SOLAMENTE NON RISPONDERE ALLE DOMANDE CHE RITIENI INUTILI!!!!!

Permessi di invio