Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Script per tutorials con icona "stampa" e varie

Ciao ragazzi,
    scusate il titolo un pò ingarbugliato ma non sapevo bene come scrivere. Sono alla ricerca di qualche script che mi permetta di inserire dei bei tutorial da un pannello di amministrazione ed ogni tutorial a sua volta deve avere la possibilità di essere stampato, di scaricare il relativo file se c'è e chi più ne ha più ne metta.

Un pò come i tutorial della sezione Flash Mx (http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...?idtutorial=12 )

C'è qualcosa di già pronto per evitare si imbattermi nei meandri nel codice???

Grazie in anticipo

<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript">
    <!--
    function stampa(){
    st = parseInt(navigator.appVersion)
    if (st >= 4) window.print()
    }
    //-->
    </SCRIPT>

Se ho ben capito per stampare in automatico una pagina web metti questo codice nella pagina da stampare

Se non ho capito scusami
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Utente di HTML.it
    Ciao Bukowski,
    grazie per la tua risposta.

Precisamente io volevo creare un qualcosa che mi permetteva di inserire in una pagina web dei tutorial senza essere costretto a ricreare in html tutto ogni volta. Ognuno di questi tutorial dovrebbe avere la possibilità di essere stampato con quelle iconcine di cui parlavo sopra (ed altre opzioni varie, un pò come qualche script di news).

Ne conosci qualcuno?

Originariamente inviato da Mr_Flash
    Ciao Bukowski,
    grazie per la tua risposta.

Precisamente io volevo creare un qualcosa che mi permetteva di inserire in una pagina web dei tutorial senza essere costretto a ricreare in html tutto ogni volta. Ognuno di questi tutorial dovrebbe avere la possibilità di essere stampato con quelle iconcine di cui parlavo sopra (ed altre opzioni varie, un pò come qualche script di news).

Ne conosci qualcuno?
    Beh allora ti serve un gestionale dinamico per il tuo sito ...
    qualcosa la trovi: freephp.html.it

Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Permessi di invio