Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: w2000 bel problema

Utente di HTML.it L'avatar di Umbe78

w2000 bel problema

Ho un problema molto singolare,
    tutte le volte che clicco col tasto dx su un file (uno a caso, anche un collegamento) è come se lanciassi il comando explorer.exe , nel registro degli eventi il tutto è descritto così :
    "La shell si è arrestata in maniera non prevista. Explorer.exe è stato riavviato"
    da cosa potrebbe dipendere ? Io le ho provato veramente tutte!!
    grazie
    Umbe

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Avevo lo stesso problema ma senza messaggi; cliccavo col dx es. su un drive per vedere le proprietà e si incriccava la finestra aperta che dovevo chiudere dal task; eseguiva qundi un reload dei prog residenti ma alla chiusura compariava la scitta 'Explore,exe non risponde ecc...' infatti nel task era presente esplore.exe che ciucciava un bel po' di risorse.

La prima volta ho risolto ripristinando l'installazione di Win2k dal CD di installazione; un'operazione delicata che comporta spesso il reinstallo dei programmi ma non tutti.

La seconda volta (a distanza di circa un anno) mi sono inkaz.... e ho pensionato Win2k e installato WinXP Pro che mi sembra di gran lunga migliore ... stabile e veloce; vedrò fra qualche tempo se regge le pressioni del mio uso intensivo e promiscuo.

D+ ninzò

Permessi di invio