Ciao a Tutti,
Io sto cercando di modificare alcuni file perfettamente funzionanti, per adattarli alle mie esigenze, ed ho riscontrato questa difficoltà:
Nella pagina principale, c'è un div che richiama come include, una pagina html con tanto di tag html e body.
<div>

</div>
Io vorrei passare un paramentro alla pagina messaggio.asp ma non so come fare. Come si pasa un parametro ad un file include?
Grazie a chi risponde.
Ciao!
dover
PS: Nella pagina principale ricevo correttamente il parametro (gli ho fatto scrivere il Response.write)che si chiama IDMenu, ma poi non lo ptrovo nell apagina di inclusione

Error Type:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80040E14)
[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Syntax error (missing operator) in query expression IDMenu='.
/messaggio.asp, line 17

PS: nella ricerca ho trovato questo, ma non ho capito:
Un file incluso vede tutte le variabili del file che lo include, oltre alla stessa querystring.

Per parametrizzare un file inclusso basta settare delle veriabili che modificheranno il comportamente del file incluso.

Se invece vuoi passare un querystring differente devi includerlo come webservice (con l'oggetto ServerXMLHTTP), ma anche in questo caso ti basterebbe una piccola variazione per passare un querystring come variabile.